Specialista SMM - chi è?

Specialista SMM - chi è?

Specialista SMM - orchestra di sette uomini ... o no?
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2019-06-20

Il forte boom dei social network ha generato tutta una serie di nuove professioni ad essi associate. Probabilmente lo specialista SMM più popolare. Chi è questo e cosa fa?

Strategia

Un buon SMM-box inizia il suo lavoro con una strategia. Per prima cosa devi scoprire quali attività sono impostate per la promozione, per quale pubblico sarà progettata e in che modo verrà condotta. Se la promozione è agenzia SMM , questi compiti possono essere affidati, ad esempio, a un marketer.


Contenuto

A seconda dell'argomento, può essere utilizzato materiale diverso per le pubblicazioni sui social network. Possono essere foto professionali di un servizio fotografico, video clip appositamente catturati e modificati, possono esserci semplici foto sul telefono o immagini generalmente disegnate. Il compito di uno specialista SMM è organizzare la creazione di tutti questi contenuti e monitorare la qualità e la pertinenza della strategia.

Inoltre, il contenuto deve essere strutturato: quando pubblicare esattamente i post, se renderli uguali, ad esempio VKontakte e Instagram - dipende anche da lui.

Promozione

Ci sono molti canali di promozione nei social network; alcuni di essi possono essere elaborati dalla stessa SMM-box e alcuni con l'aiuto di altri specialisti. Ad esempio, può lavorare per aumentare il coinvolgimento delle pubblicazioni e attirare manualmente gli abbonati, nonché monitorare il lavoro di un targetologo e negoziare con i blogger popolari sulla pubblicità. 

È probabilmente corretto dire che uno specialista SMM è uno che comprende tutti i principi della promozione dei social network ed esegue la maggior parte della creazione e promozione dei contenuti da solo.

Our services

Latest works:

«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).