Servizi di Restyling siti Web

Restyling siti Web

Ottieni una stima
«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).
«Grazie ragazzi per un lavoro meravigliosamente originale e per essere reattivi. Abbiamo presentato il nostro sistema a più di 200 visitatori e abbiamo ricevuto un feedback fantastico »
Maria Tikhomirova (DEVINO Telecom, Responsabile Marketing).

Soluzioni

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci
alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt
— Lavoriamo con i migliori fornitori di tecnologia nel mondo Per ottenere i migliori risultati si dovrebbero scegliere i migliori partner.

Il nostro Team

alt
Michael CEO

Felice di conoscerti! Sono il fondatore dell'agenzia creativa Illumina. Non esitate a contattare personalmente: è l'unica cosa che instaura rapporti di gentilezza e fiducia

alt
Alex Sviluppatore
alt
Giulia Consulente SEO
alt
Marina Project Manager
alt
Serhio Sviluppatore FrontEnd

I nostri principi

alt alt
;
alt
Alexandra Rzhenyova
PR-Manager dello scambio SAPE.ru

L'ultima opzione si adatta perfettamente! Accettiamo. Grazie per la collaborazione.

alt
Alex
AppCafe, CEO

Pubblico target: proprietari di centri di assistenza auto e centri tecnici. Non ci aspettavamo una conversione particolarmente alta, ma la cifra del 7,8% ha sorpreso e soddisfatto

Un progetto difficile:

Grazie ragazzi per un lavoro meravigliosamente originale e per essere reattivi. Abbiamo presentato il nostro sistema a più di 200 visitatori e abbiamo ricevuto un feedback fantastico

alt
Maria Tikhomirova
DEVINO Telecom, Responsabile Marketing


Molte organizzazioni scelgono di riprogettare il proprio sito web e di fare restyling sito web per accogliere più traffico in seguito alla crescita dell'attività. Altre investono nella riprogettazione di un sito web come parte di una più ampia iniziativa di rebranding. Indipendentemente dal motivo per cui la vostra azienda è interessata a un piano di riprogettazione del sito web, il progetto in sé è un'impresa imponente, per non dire importante da portare a termine considerando il ruolo critico che il vostro sito web svolge nel marketing e nell'immagine del vostro marchio.

Che cos'è il processo di restyling sito web ?

La riprogettazione di un sito web è una revisione di alto livello che comporta una modifica significativa di elementi come il codice, il contenuto, la struttura e la grafica del sito web attuale per servire meglio i visitatori. Un'ottima restyling del sito web tende ad aumentare le entrate, a ridurre la frequenza di rimbalzo e a migliorare l'esperienza dell'utente (UX).

Qual è l'obiettivo di restyling sito web ?

I motivi più comuni sono il rebranding del sito, l'aumento del traffico, la generazione di nuovi contatti e l'aggiunta di funzionalità per migliorare l'esperienza dell'utente. Gli obiettivi aziendali determinano la portata della riprogettazione e restyling del sito web.

Ogni quanto tempo si dovrebbe fare restyling sito web ?

Di norma, una volta ogni due o tre anni. Tuttavia, come regola generale, si dovrebbe riprogettare il sito web ogni due o tre anni. Questo perché se il vostro sito web ha tre anni - una vita, nel mondo digitale - è probabile che sia obsoleto.

I seguenti fattori possono determinare la frequenza di riprogettazione del sito web:

  • La frequenza con cui il vostro marchio o i vostri obiettivi cambiano. Quando avete voglia di un nuovo sito, chiedetevi prima di tutto: "Questo sito rappresenta ancora chi siamo come azienda?".
  • Quanto budget assegnate alla progettazione e allo sviluppo. Chiedetevi: "La progettazione di un sito può aspettare o ho motivo di utilizzare il budget per il nostro sito adesso?".
  • Per quanto tempo il vostro sito web rimane funzionale e veloce. Mettetevi nei panni dei vostri clienti e verificate se riuscite a navigare bene nel sito e a trovare tutto ciò che desiderate senza incontrare errori o lunghi tempi di caricamento delle pagine. Quasi il 50% dei siti web riceve tra le quattro e le sei pagine viste per visita: tutta questa navigazione significa che la navigazione e la velocità del vostro sito sono davvero importanti.
  • Le prestazioni del vostro sito web. Chiedetevi: "Questo sito converte una quantità ragionevole di traffico? Le persone rimangono sulla pagina per un tempo ragionevole o rimbalzano?".
  • I cambiamenti nel settore. Ad esempio, quando Google ha annunciato il passaggio all'indicizzazione mobile-first, ha reso necessario che i siti web fossero mobile-friendly, pena la perdita di traffico organico da parte di Google.

Il vostro sito web è il luogo in cui i visitatori e i clienti si recano per porre domande, leggere contenuti o acquistare prodotti o servizi. Per questo motivo, è meglio essere molto preparati quando ci si impegna ad ordinare restyling sito web .

Potreste dedicare più tempo alla creazione del piano di riprogettazione del sito web che alla riprogettazione stessa. Se vi state chiedendo che cosa deve esserci nella vostra strategia di riprogettazione del sito web, iniziate con i passi che seguono.

Che cos'è il servizio di restyling sito web ?

Cosa sono i servizi di restyling sito web ? I servizi di riprogettazione e restyling sito web aggiornano il design, l'usabilità e la funzionalità del vostro sito per aumentare il traffico, il coinvolgimento e le conversioni. I servizi di riprogettazione di siti web comprendono sia il lavoro di progettazione che quello di sviluppo e spesso includono l'ottimizzazione per i motori di ricerca.

Quanto tempo occorre per riprogettare un sito web?

La riprogettazione e restyling di un sito web può richiedere da 15 a 90 giorni e oltre, a seconda della complessità del progetto e delle esigenze che il sito deve soddisfare. Il web design può talvolta sembrare un'arte oscura e un'intera riprogettazione può sembrare una prospettiva scoraggiante.

Quali sono i vantaggi di restyling sito web ?

La riprogettazione e restyling del sito web offre l'opportunità di rivedere in modo adeguato le funzionalità attuali, sia per i visitatori che per l'azienda (front-end/back-end), con l'obiettivo di rendere la vita di tutti più veloce e più facile. La tecnologia e le tendenze cambiano e fornire funzionalità pertinenti ai visitatori è importante.

Cosa si deve includere in una proposta di restyling sito web ?

Una tipica proposta di restyling di un sito web web include dettagli come la valutazione, il processo e la tempistica, i servizi specifici (ad esempio, SEO, sviluppo di nuove pagine), la presentazione del team, un preventivo e le informazioni di pagamento.

Servizi