Il progetto di Illumina Creative: SEO per un'azienda di servizi di auto Porsche

SEO per un'azienda di servizi di auto Porsche.

alt

Project specialities:

Sapevamo che la concorrenza nell'argomento era alta e quanto fosse pazzesco aver elaborato ogni servizio, ogni dettaglio dell'auto nei minimi dettagli - e il risultato non si è fatto attendere

alt
Alex Responsabile dello sviluppo
  • Expectations
  • Reality
alt

Design

Innanzitutto abbiamo ridisegnato il design e la struttura del sito

 alt

in cima alla ricerca

Anche per le frasi ad alta frequenza siamo nella top 3 stabile

< img src = "/static/img/content/portfolio/photo/myporsche_photo3.jpg" alt = "alt">

Traffico e conversioni

In 4 mesi hanno aumentato la conversione del 70%



Come abbiamo overcloccato Porsche



Ecco il sito di il centro tecnico Ms-Avto prima che il nostro direttore tecnico Alexei entrasse accidentalmente per riparare la sua Cayenne ...


My-porsche.ru esiste da molti anni, tuttavia, Yandex e Google hanno lasciato il posizioni in cerca di augurarsi il meglio. Abbiamo eseguito i seguenti lavori:

  • Abbiamo riprogettato il sito per renderlo responsive e conveniente; 
  • Abbiamo selezionato un ampio nucleo semantico di oltre 10mila query; 
  • Abbiamo creato una struttura ad albero del sito e una mappa dei link; 
  • Hanno riempito il sito di articoli ottimizzati per il SEO con parole chiave sui servizi dell'azienda. 


  • Prima di impegnarci nella promozione, ha ridisegnato il sito: lo ha reso pulito, moderno, elegante e solido.




    La pagina più importante del nuovo sito è la pagina di un servizio separato. Sono le pagine di servizio (diverse centinaia!) che diventeranno landing page e prenderanno il controllo del traffico principale.




    Per ogni servizio, per ogni modello Porsche hanno creato il proprio set fotografico e scritto testi unici. È questo approccio al dettaglio (sia nel design che nel contenuto del sito) che ha permesso di entrare nel TOP e contemporaneamente aumentare la sua conversione.




    Semantica ampia che tiene conto di tutte le possibili richieste di potenziali clienti, e una potente ridistribuzione interna ha permesso di ottenere un salto di traffico entro un mese e mezzo dal lancio della nuova versione del sito.


    Ciao! Sono , contattami:
    Contattaci

    Our services

    More projects:

    «Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
    Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
    «Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
    Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).