Il progetto di Illumina Creative: SEO per un'azienda di servizi di auto Porsche

SEO per un'azienda di servizi di auto Porsche

alt

I dettagli del progetto:

Sapevamo che la concorrenza nell'argomento era alta e quanto fosse pazzesco aver elaborato ogni servizio, ogni dettaglio dell'auto nei minimi dettagli - e il risultato non si è fatto attendere

alt
Alex Sviluppatore
  • Expectations
  • Reality
alt

Design

Innanzitutto abbiamo ridisegnato il design e la struttura del sito

 alt

in cima alla ricerca

Anche per le frasi ad alta frequenza siamo nella top 3 stabile

< img src = "/static/img/content/portfolio/photo/myporsche_photo3.jpg" alt = "alt">

Traffico e conversioni

In 4 mesi hanno aumentato la conversione del 70%



Come abbiamo overcloccato Porsche



Ecco il sito di il centro tecnico Ms-Avto prima che il nostro direttore tecnico Alexei entrasse accidentalmente per riparare la sua Cayenne ...


My-porsche.ru esiste da molti anni, tuttavia, Yandex e Google hanno lasciato il posizioni in cerca di augurarsi il meglio. Abbiamo eseguito i seguenti lavori:

  • Abbiamo riprogettato il sito per renderlo responsive e conveniente; 
  • Abbiamo selezionato un ampio nucleo semantico di oltre 10mila query; 
  • Abbiamo creato una struttura ad albero del sito e una mappa dei link; 
  • Hanno riempito il sito di articoli ottimizzati per il SEO con parole chiave sui servizi dell'azienda. 


  • Prima di impegnarci nella promozione, ha ridisegnato il sito: lo ha reso pulito, moderno, elegante e solido.




    La pagina più importante del nuovo sito è la pagina di un servizio separato. Sono le pagine di servizio (diverse centinaia!) che diventeranno landing page e prenderanno il controllo del traffico principale.




    Per ogni servizio, per ogni modello Porsche hanno creato il proprio set fotografico e scritto testi unici. È questo approccio al dettaglio (sia nel design che nel contenuto del sito) che ha permesso di entrare nel TOP e contemporaneamente aumentare la sua conversione.




    Semantica ampia che tiene conto di tutte le possibili richieste di potenziali clienti, e una potente ridistribuzione interna ha permesso di ottenere un salto di traffico entro un mese e mezzo dal lancio della nuova versione del sito.


    Ciao! Sono , contattami:
    Contattaci

    I nostri servizi

    Altri progetti:

    «Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
    Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
    «L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
    Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").