Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router?
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2021-04-22
alt

IP statico per PS4

Potrebbe essere necessario sapere Come Estrai gli IP su PS4 e ottieni un indirizzo IP statico su PlayStation 4 per stabilire una connessione NAT di tipo 2. L'impostazione di un indirizzo IP permanente garantisce che la console avrà sempre lo stesso IP interno, anche dopo il riavvio della console. Alcuni router offrono la possibilità di assegnare manualmente un indirizzo IP, quindi prima devi verificare se questa opzione è possibile nel tuo router. In caso contrario, puoi configurare l'IP statico tramite il menu della console PS4. 

Questa guida è divisa in due parti. Leggi tutto dall'inizio alla fine. 

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router

Trova un modo nel tuo router per configurare manualmente l'indirizzo IP. Non tutti i router supportano questa funzione. Il processo di installazione sarà diverso a seconda del modello di router in uso. Se il tuo modem ti consente di configurare manualmente l'indirizzo IP, assegna semplicemente un IP permanente alla PlayStation 4. In questo caso, non dovrai apportare alcuna modifica alle impostazioni della console stessa. Il router assegnerà in autonomia un IP interno per la PS4, le cui funzioni sono identiche a quella statica.

Our services

Latest works:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).