Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router?
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2021-04-22
alt

IP statico per PS4

Potrebbe essere necessario sapere Come Estrai gli IP su PS4 e ottieni un indirizzo IP statico su PlayStation 4 per stabilire una connessione NAT di tipo 2. L'impostazione di un indirizzo IP permanente garantisce che la console avrà sempre lo stesso IP interno, anche dopo il riavvio della console. Alcuni router offrono la possibilità di assegnare manualmente un indirizzo IP, quindi prima devi verificare se questa opzione è possibile nel tuo router. In caso contrario, puoi configurare l'IP statico tramite il menu della console PS4. 

Questa guida è divisa in due parti. Leggi tutto dall'inizio alla fine. 

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router

Trova un modo nel tuo router per configurare manualmente l'indirizzo IP. Non tutti i router supportano questa funzione. Il processo di installazione sarà diverso a seconda del modello di router in uso. Se il tuo modem ti consente di configurare manualmente l'indirizzo IP, assegna semplicemente un IP permanente alla PlayStation 4. In questo caso, non dovrai apportare alcuna modifica alle impostazioni della console stessa. Il router assegnerà in autonomia un IP interno per la PS4, le cui funzioni sono identiche a quella statica.

Our services

Latest works:

«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).
«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).