Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare la connessione NAT e l'IP statico su PS4

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router?
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2021-04-22
alt

IP statico per PS4

Potrebbe essere necessario sapere Come Estrai gli IP su PS4 e ottieni un indirizzo IP statico su PlayStation 4 per stabilire una connessione NAT di tipo 2. L'impostazione di un indirizzo IP permanente garantisce che la console avrà sempre lo stesso IP interno, anche dopo il riavvio della console. Alcuni router offrono la possibilità di assegnare manualmente un indirizzo IP, quindi prima devi verificare se questa opzione è possibile nel tuo router. In caso contrario, puoi configurare l'IP statico tramite il menu della console PS4. 

Questa guida è divisa in due parti. Leggi tutto dall'inizio alla fine. 

Come configurare manualmente un indirizzo IP statico su una PlayStation 4 tramite un router

Trova un modo nel tuo router per configurare manualmente l'indirizzo IP. Non tutti i router supportano questa funzione. Il processo di installazione sarà diverso a seconda del modello di router in uso. Se il tuo modem ti consente di configurare manualmente l'indirizzo IP, assegna semplicemente un IP permanente alla PlayStation 4. In questo caso, non dovrai apportare alcuna modifica alle impostazioni della console stessa. Il router assegnerà in autonomia un IP interno per la PS4, le cui funzioni sono identiche a quella statica.

Our services

Latest works:

«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus
«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).