Il progetto di Illumina Creative: Logo del negozio di capispalla

Logo del negozio di capispalla

alt

I dettagli del progetto:

Abbiamo provato diverse varianti del logo, ad esempio associazioni con il cappotto. Di conseguenza, abbiamo scelto l'opzione più solida: è solo il nome dell'azienda e le lettere PL

alt
Xenia Ex. Web designer
  • Expectations
  • Reality
alt

Premium ed eleganza

Creato da linee sottili e grazie

 alt

Materiale

Il logo è ottimo per il metallo

 alt

Calligrafia

Seconda versione del logo: scritta calligrafica



Flusso di lavoro e dettagli



Una delle direzioni durante la creazione bozze - associazioni con cappotti, grucce, consegna, precedenza.




All'inizio, la calligrafia divenne l'opzione principale. Il nome di un'azienda disegnata a mano senza l'uso di caratteri già pronti è un buon modo per enfatizzare l'esclusività.




Primi schizzi di calligrafia (lettering): scrivere il nome "a mano" finché non ti piace, quindi verifichiamo tutte le distanze e gli angoli.




La versione calligrafica era quasi completata, ma . .. Il cliente decide di cambiare radicalmente direzione :(




Stiamo cercando di fare qualcosa con l'abbreviazione del nome PokupkaLux. Il nome è familiare a molti clienti abituali, quindi il cliente ha avuto il desiderio di iniziare da lui.




Versione accettata del logo (versione verticale, inversione).




Identità aziendale per press-wall e altre applicazioni.




Un libretto di assegni di marca con un assegno all'interno è un modo ottimo ed economico per aumentare la fidelizzazione, LTV e riconoscimento.




Carattere aziendale ShoppingLuxury, ortografia in lingua russa e parametri della parte di testo del logo.


Parte I: acquisti nel negozio online



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).