Il progetto di Illumina Creative: Logo del negozio di capispalla

Logo del negozio di capispalla.

alt

Project specialities:

Abbiamo provato diverse varianti del logo, ad esempio associazioni con il cappotto. Di conseguenza, abbiamo scelto l'opzione più solida: è solo il nome dell'azienda e le lettere PL

alt
Xenia Web designer
  • Expectations
  • Reality
alt

Premium ed eleganza

Creato da linee sottili e grazie

 alt

Materiale

Il logo è ottimo per il metallo

 alt

Calligrafia

Seconda versione del logo: scritta calligrafica



Flusso di lavoro e dettagli



Una delle direzioni durante la creazione bozze - associazioni con cappotti, grucce, consegna, precedenza.




All'inizio, la calligrafia divenne l'opzione principale. Il nome di un'azienda disegnata a mano senza l'uso di caratteri già pronti è un buon modo per enfatizzare l'esclusività.




Primi schizzi di calligrafia (lettering): scrivere il nome "a mano" finché non ti piace, quindi verifichiamo tutte le distanze e gli angoli.




La versione calligrafica era quasi completata, ma . .. Il cliente decide di cambiare radicalmente direzione :(




Stiamo cercando di fare qualcosa con l'abbreviazione del nome PokupkaLux. Il nome è familiare a molti clienti abituali, quindi il cliente ha avuto il desiderio di iniziare da lui.




Versione accettata del logo (versione verticale, inversione).




Identità aziendale per press-wall e altre applicazioni.




Un libretto di assegni di marca con un assegno all'interno è un modo ottimo ed economico per aumentare la fidelizzazione, LTV e riconoscimento.




Carattere aziendale ShoppingLuxury, ortografia in lingua russa e parametri della parte di testo del logo.


Parte I: acquisti nel negozio online



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).