Flusso di lavoro e dettagli
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo1.jpg)
Una delle direzioni durante la creazione bozze - associazioni con cappotti, grucce, consegna, precedenza.
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo2.jpg)
All'inizio, la calligrafia divenne l'opzione principale. Il nome di un'azienda disegnata a mano senza l'uso di caratteri già pronti è un buon modo per enfatizzare l'esclusività.
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo4.jpg)
Primi schizzi di calligrafia (lettering): scrivere il nome "a mano" finché non ti piace, quindi verifichiamo tutte le distanze e gli angoli.
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo3.jpg)
La versione calligrafica era quasi completata, ma . .. Il cliente decide di cambiare radicalmente direzione :(
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo5.jpg)
Stiamo cercando di fare qualcosa con l'abbreviazione del nome PokupkaLux. Il nome è familiare a molti clienti abituali, quindi il cliente ha avuto il desiderio di iniziare da lui.
![](/static /img/content/portfolio/old/pl_logo6.jpg)
Versione accettata del logo (versione verticale, inversione).
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo7.jpg)
Identità aziendale per press-wall e altre applicazioni.
![](/static/img/content/portfolio/old/pl_logo8.jpg)
Un libretto di assegni di marca con un assegno all'interno è un modo ottimo ed economico per aumentare la fidelizzazione, LTV e riconoscimento.
Carattere aziendale ShoppingLuxury, ortografia in lingua russa e parametri della parte di testo del logo.