Servizi e strategie di social media marketing a pagamento

Servizi di social media marketing

Ottieni una stima
«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).
«Ci sono molti lead, il reparto vendite fa appena in tempo »
Julia Chebotareva (Direttore Marketing (EUROKAPPA), Direttore Marketing (Eastetica)).

Soluzioni

Utilizziamo il marketing sociale a pagamento per la generazione di lead e una strategia dei contenuti a lungo termine per massimizzare il ROMI

E ottenere risultati ben prevedibili e pianificati
Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

La nostra metodologia

RICERCA

Per comporre una strategia di social media marketing redditizia dobbiamo imparare tanto quanto possibile riguardo al prodotto, al posizionamento e alla differenziazione. Segue una ricerca di nicchia: le informazioni su chi sono i tuoi concorrenti, qual è il loro piano e a chi sono rivolti possono essere (e di solito sono) cruciali per gli ulteriori risultati. 

Si prega di pazientare per compilare il seguente questionario:

altUn esempio di strategia di marketing sui social media Illumina Creative

CONTENUTO

Il prossimo passo è sviluppare un piano dei contenuti seguito dalla distribuzione dei contenuti zione.

Il piano potrebbe essere quello di pubblicare lo stesso in tutti i tuoi account o (preferibilmente) di adattare ogni post per una determinata piattaforma di social media.

PROMOZIONE

Il contenuto stesso è critico ma insufficiente. Il livello di concorrenza al giorno d'oggi richiede investimenti significativi nella pubblicità sociale a pagamento PPC o CPM.

È auspicabilmente accompagnata da PR e creazione di fiducia tramite gli influencer.

alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt alt
— Lavoriamo con i migliori fornitori di tecnologia nel mondo Per ottenere i migliori risultati si dovrebbero scegliere i migliori partner.

Il nostro Team

alt
Michael CEO

Felice di conoscerti! Sono il fondatore dell'agenzia creativa Illumina. Non esitate a contattare personalmente: è l'unica cosa che instaura rapporti di gentilezza e fiducia

alt
Alex Sviluppatore
alt
Giulia Consulente SEO
alt
Marina Project Manager
alt
Serhio Sviluppatore FrontEnd

APPRENDIMENTO PERMANENTE

I social media stanno cambiando rapidamente. Dobbiamo seguire per fornire ai nostri clienti una campagna di social media marketing aggiornata e pertinente.

STRATEGIA CONSAPEVOLE

Il nostro approccio consiste nell'esplorare gli intenti chiave del pubblico di destinazione e costruire su tale base la strategia di marketing sui social media per i contenuti e la pubblicità.

CONTENUTI COINVOLGENTI

Qualsiasi piattaforma di social media è fondamentalmente il canale di comunicazione visiva. Pertanto prestiamo particolare attenzione al design del marchio e allo stile dei contenuti generati. 

I nostri principi

alt alt

Guardando su KPI

  • Per ottenere la massima copertura
  • Per ottenere più follower
  • Per ottenere un tasso di coinvolgimento elevato

Nessun imbroglio e bot

  • Metodi di acquisizione per ottenere un pubblico attivo
  • Migliorare la comunicazione naturale
  • Costruire un dialogo con follower

La sicurezza è la nostra priorità

  • Prendersi cura della reputazione del marchio
  • Utilizzare il proxy per determinate esigenze
  • Costruire una strategia di comunicazione

Risultati garantiti

  • Fissiamo parametri chiave nel contratto
  • Forniamo una crescita sostanziale
  • Report mensile dettagliato
;
alt
Julia Chebotareva
Direttore Marketing (EUROKAPPA), Direttore Marketing (Eastetica)

Ci sono molti lead, il reparto vendite fa appena in tempo

alt
Ruslana Ilyinskaya
Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC

Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie!

Un progetto difficile:

Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie!

alt
Ruslana Ilyinskaya
Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC

Prezzi dei servizi di social media marketing

SOCIAL MEDIA STRATEGIA DI MARKETING

  • Analisi della concorrenza
  • Ricerca del pubblico
  • Strategia di contenuto SMM
  • Piano pubblicitario
  • Piano promozionale
  • Potresti aver bisogno di servizi PPC intelligenti

A PAGAMENTO MARKETING SOCIALE

  • Ricerca di nicchia
  • Ricerca di mercato locale
  • Paid Social su Facebook e Instagram
  • Campagne PPC LinkedIn
  • A/B testing
  • Dire ct Generazione di lead tramite social media
  • Promozione di post a pagamento
  • Costruire fiducia e PR
  • Potresti aver bisogno di servizi SEM intelligenti

SERVIZIO COMPLETO SOCIAL MEDIA MARKETING

  • Strategia dei contenuti
  • Piano di promozione
  • Produzione e distribuzione dei contenuti
  • Promozione internazionale
  • Analisi e report
  • Marketing sui social media a pagamento
  • SERM nei social media
  • Monitoraggio dei social media


Strategia di marketing sui social media

Mentre i social media stessi spesso sembrano essere una cosa abbastanza semplice da gestire (tranne TikTok se hai più di 18 anni), ottenere risultati redditizi non è così facile . Il motivo principale è la mancanza di pianificazione e strategia: spesso mancano questi ingredienti necessari e la promozione insensata viene mimetizzata dalla crescita dei follower. 

Senza dubbio un numero elevato di follower è lusinghiero, anche se influisce anche materialmente sulle tue prestazioni effettive (ad esempio, se la percentuale notevole è costituita da bot, non da umani). 

La sfida che emerge quando ci si trova di fronte a una situazione così indesiderata potrebbe essere evitata a condizione che inizialmente sia stata eseguita una ricerca adeguata. Non si tratta solo di chi sono i tuoi clienti e nemmeno di chi sono i tuoi concorrenti: si tratta, soprattutto, di come misurerai il successo. 

KPI per la campagna di social media marketing

Sicuramente il miglior indicatore chiave di performance sarebbe quello basato sui ricavi: per esempio, il Return-On-Investment o la sua variazione. 

Tuttavia, il marketing sui social media per le startup (o le piccole imprese) di solito non ha dati per fornire tali indicatori (cioè, per abbinare le entrate con la fonte principale). Inoltre, anche se l'analisi viene eseguita correttamente, la piccola impresa spesso non è in grado di fornire un volume sufficiente affinché le statistiche siano rappresentative. 

Ciò aumenta l'importanza degli indicatori secondari, come il tasso di coinvolgimento, il costo per lead e altri. 

Servizi di social media

L'elenco dei social media popolari non è affatto stabile: un paio di anni possono svuotare le classifiche in modo che uno nuovo aumenti e guadagni popolarità. Questo è il motivo (non l'unico però) per cui i metodi di marketing sui social media cambiano continuamente. 

Comunicazione con i potenziali clienti

Apparentemente, questo è il modo in cui i social media sono normalmente utilizzati dai brand. Allo stesso tempo è il processo in cui si commettono molti errori, a partire dal classico “lanciamo la nostra pagina Facebook e aspettiamo soldi” fino al fatale fraintendimento del contenuto che si adatta al pubblico certo . 

Reputazione del marchio e delle risorse umane

Costruire la reputazione del marchio non è mai stato facile e veloce; né sta considerando le piattaforme di social media. Puoi facilmente raggiungere la portata, ma probabilmente incontrerai molti trolling, negativi e lamentele. Dovresti essere preparato per questo e sapere esattamente cosa fare. 

Pubblicità sociale a pagamento

Dato che Facebook non mostra i tuoi post al 100% dei tuoi follower a meno che tu non paghi per la promozione, ogni attività di marketing sostanziale dovrebbe essere supportata da un bilancio adeguato. 

I social media ci consentono di raggiungere il pubblico desiderato con una precisione notevole. Pertanto, ciò che il tuo fornitore di social media marketing deve fare è ricercare questo pubblico e quindi presentare i clienti tramite questo strumento. Questa non è un'unica opzione, tuttavia: il marketing di influencer e micro-influencer può solitamente fornire un CPM più economico, il che non porta necessariamente a un miglior costo per ordine, ovviamente. 

Servizi