Lavora come web designer in studio

Lavora come web designer in studio

Chi e perché selezioniamo in agenzia
alt
Michael Business developer


Printed 2011-11-20

Il lavoro come web designer è spesso ricercato dai candidati che contattano il nostro studio. Tuttavia, rifiutiamo la maggior parte di loro :( Perché sta succedendo questo? Abbiamo identificato diversi criteri di selezione di base ed errori che è meglio non commettere ai potenziali candidati.

Portfolio

La cosa principale che riguarda il portfolio: dovrebbe essere! Assolutamente nessuna ammonizione che sei un designer eccellente e di talento, solo il portfolio non è stato ancora elaborato, l'art director convincerà.


Diversi progetti p Portfolio possono sempre essere realizzati indipendentemente:

In ogni caso, il portfolio è il criterio principale. Mostra le capacità di un web designer, mostra l'attitudine al lavoro (ad esempio, si è preso la briga di organizzare casi o mostra una serie di jeep).

Pensare

Contrariamente alla credenza popolare, non solo le abilità creative, ma anche artistiche sono importanti nel lavoro di un web designer. Lavora con un oggetto interattivo complesso: un sito moderno è uno strumento di vendita automatizzato, dalla cui qualità e ragionevolezza dipende il profitto, e talvolta il destino dell'impresa.

Pertanto, è fondamentale che il web designer quando lavora con il sito del progetto sia profondamente immerso nel progetto. Ho pensato non solo all'aspetto visivo, ma anche alle esigenze dei futuri visitatori di questo sito.

Attenzione ai dettagli

Lo si nota sia dal portfolio che dalla comunicazione. I dettagli sono ciò che distingue un ottimo sito da uno medio. L'attenzione (e anche l'amore!) Alle piccole cose, la voglia di passare ore alla ricerca della minima opportunità di miglioramento: questo è ciò che contraddistingue uno specialista di classe!

Se stai cercando lavoro come web designer, invia il tuo curriculum a [email protected] e allega, per favore, una breve lettera di presentazione. Grazie :)

Our services

Latest works:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).