Come abbiamo filtrato i rotoli
Il video virale in stile Skibidi Challenge ha funzionato perfettamente per la maggior parte del pubblico (se parliamo di demografia, questi sono donne di 25-30 anni).
Una delle sorprese per noi è stata che il post Meglio nella pubblicità mirata che nello storytelling. Molto probabilmente, il motivo è che per le donne dell'Asia centrale, il nastro della storia era già intasato da pubblicità simile e l'essenza e l'unicità della proposta potevano essere trasmesse solo nel post e in un breve video per 15-30 secondi. Abbiamo ricostruito rapidamente e ci siamo concentrati sui post pubblicitari.
Gli esclusivi programmi in studio erano i più facili da portare avanti: Fly yoga in amache e Bungee fitness
Gli annunci di maggior successo per il nucleo del pubblico di destinazione hanno presentato domande per 200 rubli.
Abbiamo creato un database di coloro che "sono tornato indietro di diversi mesi" "dalle lezioni e ha lanciato una campagna di retargeting separata per questo pubblico.
Come sempre, abbiamo cercato di utilizzare la personalizzazione. E ha avuto un effetto potente! Quelle campagne di retargeting in cui Ivan Kochurov, noto allenatore e direttore fitness del club si è rivolto agli ex clienti , ha mostrato i risultati migliori.
PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.