Il progetto di Illumina Creative: Promozione SMM del fitness club

Promozione SMM del fitness club.

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Project specialities:

Siamo stati rigorosamente limitati dal targeting geografico, perché il club non è in rete. Abbiamo enfatizzato l'atmosfera e programmi unici come FLY yoga

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Giulia Marketing digitale
  • Expectations
  • Reality
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Visual

Per trasmettere perfettamente l'atmosfera, hai bisogno di una sessione fotografica di qualità

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Storie

Testate decine di creatività per pubblicità mirata

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Gene del piombo ration

Ridotto il costo dell'applicazione di 2,24 volte, aumentando al contempo il numero di lead

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Video virale

Il film Skibidi Challenge è stato inventato e girato (di seguito ne parleremo più avanti)

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Copertura

Oltre al leadgen diretto, lavora se e sulla portata e il coinvolgimento della campagna su Facebook



Come abbiamo filtrato i rotoli

Il video virale in stile Skibidi Challenge ha funzionato perfettamente per la maggior parte del pubblico (se parliamo di demografia, questi sono donne di 25-30 anni).




Una delle sorprese per noi è stata che il post Meglio nella pubblicità mirata che nello storytelling. Molto probabilmente, il motivo è che per le donne dell'Asia centrale, il nastro della storia era già intasato da pubblicità simile e l'essenza e l'unicità della proposta potevano essere trasmesse solo nel post e in un breve video per 15-30 secondi. Abbiamo ricostruito rapidamente e ci siamo concentrati sui post pubblicitari.


Gli esclusivi programmi in studio erano i più facili da portare avanti: Fly yoga in amache e Bungee fitness




Gli annunci di maggior successo per il nucleo del pubblico di destinazione hanno presentato domande per 200 rubli.




Abbiamo creato un database di coloro che "sono tornato indietro di diversi mesi" "dalle lezioni e ha lanciato una campagna di retargeting separata per questo pubblico.




Come sempre, abbiamo cercato di utilizzare la personalizzazione. E ha avuto un effetto potente! Quelle campagne di retargeting in cui Ivan Kochurov, noto allenatore e direttore fitness del club si è rivolto agli ex clienti , ha mostrato i risultati migliori.


PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.


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