Come abbiamo filtrato i rotoli
Il video virale in stile Skibidi Challenge ha funzionato perfettamente per la maggior parte del pubblico (se parliamo di demografia, questi sono donne di 25-30 anni).
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Una delle sorprese per noi è stata che il post Meglio nella pubblicità mirata che nello storytelling. Molto probabilmente, il motivo è che per le donne dell'Asia centrale, il nastro della storia era già intasato da pubblicità simile e l'essenza e l'unicità della proposta potevano essere trasmesse solo nel post e in un breve video per 15-30 secondi. Abbiamo ricostruito rapidamente e ci siamo concentrati sui post pubblicitari.
Gli esclusivi programmi in studio erano i più facili da portare avanti: Fly yoga in amache e Bungee fitness
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Gli annunci di maggior successo per il nucleo del pubblico di destinazione hanno presentato domande per 200 rubli.
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Abbiamo creato un database di coloro che "sono tornato indietro di diversi mesi" "dalle lezioni e ha lanciato una campagna di retargeting separata per questo pubblico.
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Come sempre, abbiamo cercato di utilizzare la personalizzazione. E ha avuto un effetto potente! Quelle campagne di retargeting in cui Ivan Kochurov, noto allenatore e direttore fitness del club si è rivolto agli ex clienti , ha mostrato i risultati migliori.
PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.