Cos'è il web design?
Si scopre che molte persone hanno significati molto diversi nel concetto di web design ...
alt
Michael Business developer


Printed 2009-11-20

Molti problemi sorgono dal fatto che molte persone rispondono in modo diverso alla domanda "cos'è il web design". Vediamo quali opzioni ci sono.

Lavoro di progettazione di siti web

Spesso l'espressione "design web" si riferisce all'ambito delle attività in cui lavora il web designer. In poche parole, questo è il compito di creare layout di siti Web. Nel segmento russo di Internet, questo si chiama semplicemente: design del sito web .

Che cos'è il web design? 

Nel mondo anglofono, quando si parla di web design, spesso intendono un concetto più generale. Lo abbiamo chiamato "sviluppo di siti web". Oltre al design stesso (ovvero la componente visiva), include il layout del sito Web, l'installazione di un sistema di gestione (CMS) e l'hosting sul sito di hosting.


Piccolo web design

Un altro significato che viene messo in queste parole può essere spiegato come segue. Questo è qualsiasi elemento dello stile, qualsiasi componente dell'aspetto del sito (ad esempio un'icona o un banner). Dicono "ordina web design" e significano disegnare un banner, ad esempio.

In generale, cos'è il web design sembra essere abbastanza chiaro, ma quando si comunica è bene chiarire subito di cosa si tratta. Ciò contribuirà ad evitare conflitti in futuro!

Our services

Latest works:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).