Il progetto di Illumina Creative: Pagina di destinazione personalizzata per un insegnante di lingue

Pagina di destinazione personalizzata per un insegnante di lingue.

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Project specialities:

Poiché l'ammissione ai gruppi di studio è limitata e le domande sono necessarie stagionalmente, la scelta più ovvia è Yandex.Direct

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Giulia Consulente SEO
  • Expectations
  • Reality
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Significati

La base dell'atterraggio è la personalità e l'approccio personale dell'insegnante

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Yandex.Direct

Test delle campagne di ricerca per argomenti ristretti e YAN

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Analytics

La priorità è stata data alle campagne sulle reti a causa del traffico a basso costo



Ehi, vuoi maggiori dettagli su questo progetto?



Il punto principale che volevamo trasmettere era l'amichevole, approccio veramente personale dell'insegnante. Pertanto, avevamo solo bisogno di buone foto per l'atterraggio: dovevamo condurre un piccolo servizio fotografico.


Se hai mai studiato una lingua straniera, capisci quanto sia importante ascoltare l'insegnante e sentirti sulla stessa lunghezza d'onda. Per rendere più viva la landing page e trasmettere questa sensazione al visitatore, abbiamo filmato e montato velocemente un video con il discorso diretto del docente.




Invece del giro annoiato con vantaggi sul nostro In atterraggio, ogni dettaglio è corredato da una prova: un link a un certificato, una scansione del diploma, un video che spiega la metodologia di insegnamento dell'autore.




Negli annunci abbiamo anche continuato il " stile di personalizzazione "




Una forma di lead concisa e bella in generale lo stile del sito si confronta favorevolmente con le monotone landing page su designer e template




La maggior parte del traffico proveniente dalle reti non proveniva da richieste strettamente tematiche, ma da richieste generali. Sebbene il rapporto tra loro non sia affatto lo stesso tra le frequenze delle query stesse.

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Non aveva senso creare un sistema CRM, e abbiamo inviato le applicazioni dal sito alla vecchia maniera per e-mail. A proposito, anche se abbiamo un sito di una pagina, lo abbiamo comunque reso "multi-sostenibile" per testare la pubblicità di vari servizi.




Dopo l'inizio delle campagne pubblicitarie, seguiamo da vicino monitorare il traffico, rimuovere le frasi inefficienti e concentrare il budget su quelle efficaci. Come si può vedere dalla tabella, grazie a un buon sito, anche nella fase iniziale, il tasso di guasto è stato del 17%. E tu dici: perché pagare quel tipo di denaro per landos :)))



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La fase più importante del lavoro con YAN è il filtraggio e la selezione dei luoghi di visualizzazione. Una piattaforma "extra" può facilmente consumare metà del tuo budget, se non te ne preoccupi. A proposito, sapevi che la visualizzazione di annunci su Vkontakte tramite Yandex è più economica? :)



Oltre al sito e alla pubblicità contestuale, noi ha realizzato dei bei biglietti da visita per Maria nello stile generale del sito

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«La nostra nicchia è piuttosto compatta e con l'aiuto e la guida di Illumina Creative siamo riusciti a superare tutti i concorrenti. L'ottimizzazione del sito web è perfetta, così come la crescita del traffico »
Alex (AppCafe, CEO).
«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).