Il progetto di Illumina Creative: SMM-promozione dello studio di architettura

SMM-promozione dello studio di architettura

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I dettagli del progetto:

Ci siamo concentrati sui contenuti visivi. E per distinguersi dagli altri, hanno aggiunto post di esperti sul copyright

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Giulia Consulente SEO
  • Expectations
  • Reality
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Competenza

Post tematici e competenze professionali

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Piano dei contenuti

Saldo delle vendite, informazioni e (anche ) contenuto di intrattenimento

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Enterta ining

Post storici ed educativi

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Pubblicità

Creatività per pubblicità mirata: storie e post

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Crescita degli iscritti

Il profilo è srotolato da zero

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Funnel di marketing

Il reddito stimato è 9 volte superiore al costo dei nostri servizi e pubblicità



Mattoncini promozionali



Poiché stiamo promuovendo il servizio visual (design -progetto di una casa o di un appartamento), quindi nel contenuto l'enfasi principale, ovviamente, è sul visivo: offerte succose e dettagliate dal portfolio di Lana.




Abbiamo trovato il titolo dell'autore "#brick madness" in cui raccogliamo esempi insoliti e divertenti di edifici in mattoni e oggetti d'arte.




Abbiamo portato argomenti tematici importanti per il cliente e i suoi hashtag (circa 20 hashtag in totale).




Abbiamo selezionato diversi segmenti di pubblico globali per pubblicità mirata a pagamento : si tratta di persone con interessi nel settore immobiliare, titolari di imprese edili, persone ad alto reddito (e, ovviamente, adatte alla geolocalizzazione).




Nella pubblicità mirata, è più efficace ( con il costo dell'applicazione inferiore a 1000 rubli) ha mostrato la generazione di lead diretta attraverso il modulo Lid sulla storia di Instagram. Abbiamo utilizzato il lead magnet più semplice: il portfolio pdf dell'architetto.




Sebbene il nostro obiettivo fosse principalmente quello di attirare clienti, invece di promuovere il profilo in quanto tale, siamo riusciti a conquistare un pubblico coinvolto e geo-targettato (Vladivostok e Primorsky Krai). Naturalmente, la maggior parte degli abbonati non porta ordini, ma lavora come sostenitori del marchio, creando attività.




La condizione più importante (anche necessaria!) per una promozione di successo È una persona. Nei social network, gli abbonati vogliono leggere una persona vivente, non una LLC senz'anima. Pertanto, tutti i post sono in prima persona, nonostante il fatto che vengano promossi affari e non solo un marchio personale.


PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.


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I nostri servizi

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«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
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