Mattoncini promozionali
Poiché stiamo promuovendo il servizio visual (design -progetto di una casa o di un appartamento), quindi nel contenuto l'enfasi principale, ovviamente, è sul visivo: offerte succose e dettagliate dal portfolio di Lana.
Abbiamo trovato il titolo dell'autore "#brick madness" in cui raccogliamo esempi insoliti e divertenti di edifici in mattoni e oggetti d'arte.
Abbiamo portato argomenti tematici importanti per il cliente e i suoi hashtag (circa 20 hashtag in totale).
Abbiamo selezionato diversi segmenti di pubblico globali per pubblicità mirata a pagamento : si tratta di persone con interessi nel settore immobiliare, titolari di imprese edili, persone ad alto reddito (e, ovviamente, adatte alla geolocalizzazione).
Nella pubblicità mirata, è più efficace ( con il costo dell'applicazione inferiore a 1000 rubli) ha mostrato la generazione di lead diretta attraverso il modulo Lid sulla storia di Instagram. Abbiamo utilizzato il lead magnet più semplice: il portfolio pdf dell'architetto.
Sebbene il nostro obiettivo fosse principalmente quello di attirare clienti, invece di promuovere il profilo in quanto tale, siamo riusciti a conquistare un pubblico coinvolto e geo-targettato (Vladivostok e Primorsky Krai). Naturalmente, la maggior parte degli abbonati non porta ordini, ma lavora come sostenitori del marchio, creando attività.
La condizione più importante (anche necessaria!) per una promozione di successo È una persona. Nei social network, gli abbonati vogliono leggere una persona vivente, non una LLC senz'anima. Pertanto, tutti i post sono in prima persona, nonostante il fatto che vengano promossi affari e non solo un marchio personale.
PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.