Cosa pubblicare su Instagram e perché

Cosa pubblicare su Instagram e perché

Se hai aperto un account senza uno scopo speciale, è lo stesso che pubblicherai su Instagram, giusto? :)
alt
Giulia Consulente SEO


Printed 2012-08-20

Se hai aperto un account senza uno scopo speciale, allora è lo stesso che pubblicherai su Instagram, giusto? :)

Certo, ci sono alcune regole e tradizioni non scritte. Kogad Insta è appena apparso, qualsiasi foto con uno dei filtri standard di Instagram sembrava bellissima; Ora è considerata "buona forma" caricare sul nastro solo foto belle e riuscite. Per il resto c'è Stories, un formato di pubblicazione in cui foto o video scompaiono dopo 24 ore.


Per i post in feed di solito sceglie foto o video di successo (il video può durare fino a un minuto). Puoi scrivere una firma per il post (è serio con un significato profondo, ovviamente). Per foto e video nel formato "Lifestyle", che potrebbe non essere di altissima qualità, ma "dal vivo", usa la trama.

Quali tipi di contenuti ci sono

  • Contenuti di marketing
  • Contenuti informativi
  • Contenuti divertenti
  • Beh, ma cosa pubblicare a chi è venuto su Instagram per uno scopo preciso?

    Non importa cosa. qual è il tuo obiettivo, il contenuto sarà diviso in tre grandi parti. Il primo è vendere. Molto probabilmente, vuoi fare soldi su Instagram o, ad esempio, guadagnare abbonati. Questo tipo di contenuto serve direttamente al tuo scopo: si tratta di post con dimostrazioni di prodotti o servizi o post in cui stai cercando di attirare più pubblico.

    Il secondo tipo: messaggi informativi. Ora tali contenuti stanno guadagnando popolarità, soprattutto sotto forma di "cose __utili": le persone lo adorano quando ricevono gratuitamente alcune informazioni utili. Puoi parlare della tua esperienza, puoi condividere pensieri su quelle aree del lavoro e della vita che ti interessano. Puoi fare recensioni e raccolte. In generale, lo spazio per l'immaginazione qui è illimitato. Il vantaggio principale di tali post è che aumentano la fedeltà degli abbonati, senza richiedere nulla in cambio.

    Infine, il terzo tipo di contenuto: divertente. Dove senza questo :) Possono essere pubblicazioni con una storia su alcune esperienze personali, forse umorismo o altri contenuti interessanti che non cercano di affaticare il cervello del lettore. Ora tali contenuti sono per lo più pubblicati in Storis.

    Bene, quindi cosa diffondere su Instagram? Penso che tu capisca che ognuno ha una risposta a questa domanda. la cosa principale è pensare ai tuoi obiettivi e non dimenticare la varietà di contenuti;)

Our services

Latest works:

«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).
«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).