Il progetto di Illumina Creative: Promozione integrata del cantiere

Promozione integrata del cantiere.

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Project specialities:

Il target di riferimento del cliente sono le persone in cerca di lavoro a turni. L'azienda fornisce personale di grandi reti: Auchan, Crossroads, LG, Dixie. Un caso interessante: il cliente è B2B e il servizio (sito) è B2C.

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Marina Responsabile del progetto
  • Expectations
  • Reality
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Risultati

Ridotto il costo dell'applicazione da 150 a 97 rubli.

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Conversione

La conversione è aumentata a causa della qualità del traffico

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Anale tick

Evidenziate campagne efficaci e budget aumentati

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Creatività

Testate oltre 20 immagini per YAN



Lavoratori. Particolari.



Abbiamo preparato il nucleo semantico, raggruppandolo nelle direzioni di posti vacanti (caricatore, raccoglitore e così via). Quindi i gruppi risultanti sono stati distribuiti da campagne pubblicitarie, dividendoli per regioni della Russia e dei paesi della CSI (e, naturalmente, per piattaforme pubblicitarie: reti e ricerca).




Durante il primo mese, abbiamo superato il piano : il costo medio della domanda era di circa 120 rubli (con un obiettivo di 150 rubli). Nel secondo mese di collaborazione, abbiamo portato il costo dell'applicazione con Yandex.Direct a 80 rubli (quasi due volte in meno rispetto a quanto desiderava il cliente!).




Per una spesa dei fondi più efficiente (e superiore posizioni nella pubblicità di ricerca) ha collegato Yandex.Direct e Google Adwords al sistema di controllo automatico delle offerte Elama.




Abbiamo elaborato l'elenco delle parole chiave a corrispondenza inversa al fine di tagliare il traffico in eccesso non necessario e quindi aggiunto a questo elenco in base a nuove statistiche dalle query di ricerca.




Tutti gli annunci hanno funzionato in modo che fossero come possibile rispondere in modo più accurato alla query di ricerca di un utente.




Di conseguenza, abbiamo raggiunto un CTR di Dal 10% al 20% sulla ricerca. A proposito, un indicatore importante: la posizione media del clic. Per non pagare più del dovuto e allo stesso tempo avere un volume di traffico accettabile, ci siamo assicurati che questo indicatore fosse nella regione di 3..4 posizioni.




Siamo riusciti a raccogliere traffico MOLTO economico da YAN . Come puoi vedere, il costo di un clic supera a malapena i 3 rubli: questo è il costo minimo al quale vengono visualizzati gli annunci con immagini in YAN. A un costo per clic inferiore, verrebbe mostrato solo il testo e il rendimento (CTR) diminuirebbe drasticamente.




Per aumentare la conversione, abbiamo condotto un e marketing audit site, apportando i necessari miglioramenti. Nei casi in cui ciò è possibile, proviamo a creare noi stessi landing page.




Come sempre, alla fine di ogni mese - un rapporto analitico dettagliato con un piano per ulteriori azioni.


PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.


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