Lavoratori. Particolari.
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Abbiamo preparato il nucleo semantico, raggruppandolo nelle direzioni di posti vacanti (caricatore, raccoglitore e così via). Quindi i gruppi risultanti sono stati distribuiti da campagne pubblicitarie, dividendoli per regioni della Russia e dei paesi della CSI (e, naturalmente, per piattaforme pubblicitarie: reti e ricerca).
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Durante il primo mese, abbiamo superato il piano : il costo medio della domanda era di circa 120 rubli (con un obiettivo di 150 rubli). Nel secondo mese di collaborazione, abbiamo portato il costo dell'applicazione con Yandex.Direct a 80 rubli (quasi due volte in meno rispetto a quanto desiderava il cliente!).
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Per una spesa dei fondi più efficiente (e superiore posizioni nella pubblicità di ricerca) ha collegato Yandex.Direct e Google Adwords al sistema di controllo automatico delle offerte Elama.
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Abbiamo elaborato l'elenco delle parole chiave a corrispondenza inversa al fine di tagliare il traffico in eccesso non necessario e quindi aggiunto a questo elenco in base a nuove statistiche dalle query di ricerca.
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Tutti gli annunci hanno funzionato in modo che fossero come possibile rispondere in modo più accurato alla query di ricerca di un utente.
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Di conseguenza, abbiamo raggiunto un CTR di Dal 10% al 20% sulla ricerca. A proposito, un indicatore importante: la posizione media del clic. Per non pagare più del dovuto e allo stesso tempo avere un volume di traffico accettabile, ci siamo assicurati che questo indicatore fosse nella regione di 3..4 posizioni.
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Siamo riusciti a raccogliere traffico MOLTO economico da YAN . Come puoi vedere, il costo di un clic supera a malapena i 3 rubli: questo è il costo minimo al quale vengono visualizzati gli annunci con immagini in YAN. A un costo per clic inferiore, verrebbe mostrato solo il testo e il rendimento (CTR) diminuirebbe drasticamente.
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Per aumentare la conversione, abbiamo condotto un e marketing audit site, apportando i necessari miglioramenti. Nei casi in cui ciò è possibile, proviamo a creare noi stessi landing page.
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Come sempre, alla fine di ogni mese - un rapporto analitico dettagliato con un piano per ulteriori azioni.
PS Alcuni numeri nella descrizione del caso sono stati modificati. L'essenza rimane la stessa.