La terribile verità sul progetto
Ecco cosa il paziente sembrava prima di contattarci. Questo è uno screenshot del sito web russianhouse.info dall'archivio web del 2018.
Abbiamo completamente ridisegnato il design e lo stile del sito. Non resta che il logo: purtroppo è stato impossibile cambiarlo. Lo screenshot mostra una nuova e comoda visualizzazione del catalogo immobiliare.
La pagina più importante: scheda oggetto. È su di esso che il visitatore può decidere di lasciare una richiesta, dovrebbe essere il più conveniente e informativo possibile.
Visualizza le mappe di Google e le opzioni per il costo dell'oggetto. Il gestionale ha la possibilità di creare due tipologie di carte: per l'affitto e per la vendita di immobili. I prezzi sono visualizzati in modo diverso in questi casi.
Screenshot dal pannello di amministrazione del sito. Inserire un oggetto è diventato semplice e conveniente: attraverso un'interfaccia intuitiva, qualsiasi gestore dell'agenzia immobiliare Russian House può ora creare una nuova scheda oggetto in pochi minuti.
Il sito funzionava sul vecchio sistema di controllo auto-scritto. Quando è apparso chiaro al cliente che il programmatore era scomparso e non c'era nessun altro a supportare il sito, l'azienda si è rivolta a noi. Oltre alla riprogettazione visiva, abbiamo effettuato una migrazione (trasferimento del sito) al CMS WordPress e trasferito tutte le informazioni in modo che il sito del cliente non scivolasse nei risultati di ricerca di Yandex e Google.