Il progetto di Illumina Creative: Sito web dell'agenzia immobiliare thailandese

Sito web dell'agenzia immobiliare thailandese.

alt

Project specialities:

La difficoltà stava anche nel fatto che il logo aziendale un po' datato doveva essere lasciato invariato

  • Expectations
  • Reality
alt

Struttura del sito

Abbiamo mantenuto la logica interna per non perdere la SEO

 alt

Attenzione ai dettagli

Ma non distrarre l'utente dalle ville di lusso

alt

Admin

Ora puoi aggiungere un nuovo oggetto in 3 minuti



La terribile verità sul progetto



Ecco cosa il paziente sembrava prima di contattarci. Questo è uno screenshot del sito web russianhouse.info dall'archivio web del 2018.



Abbiamo completamente ridisegnato il design e lo stile del sito. Non resta che il logo: purtroppo è stato impossibile cambiarlo. Lo screenshot mostra una nuova e comoda visualizzazione del catalogo immobiliare.



La pagina più importante: scheda oggetto. È su di esso che il visitatore può decidere di lasciare una richiesta, dovrebbe essere il più conveniente e informativo possibile.



Visualizza le mappe di Google e le opzioni per il costo dell'oggetto. Il gestionale ha la possibilità di creare due tipologie di carte: per l'affitto e per la vendita di immobili. I prezzi sono visualizzati in modo diverso in questi casi.



Screenshot dal pannello di amministrazione del sito. Inserire un oggetto è diventato semplice e conveniente: attraverso un'interfaccia intuitiva, qualsiasi gestore dell'agenzia immobiliare Russian House può ora creare una nuova scheda oggetto in pochi minuti.



Il sito funzionava sul vecchio sistema di controllo auto-scritto. Quando è apparso chiaro al cliente che il programmatore era scomparso e non c'era nessun altro a supportare il sito, l'azienda si è rivolta a noi. Oltre alla riprogettazione visiva, abbiamo effettuato una migrazione (trasferimento del sito) al CMS WordPress e trasferito tutte le informazioni in modo che il sito del cliente non scivolasse nei risultati di ricerca di Yandex e Google.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).