Il progetto di Illumina Creative: Progettazione di portali per chef

Progettazione di portali per chef.

Uno dei progetti della società NTA Event Media Group offre a chef e altri professionisti della ristorazione una comoda piattaforma per la comunicazione. È stato sviluppato un concetto di sito che non è ancora stato realizzato.

 La pagina più importante del sito: il blog personale dello chef. Progettato per ogni singolo personaggio. 

Logo in sviluppo. 

 Wine Blog. 

Blog di bar e alcolici. 

 Modelli per le pagine principali e aggiuntive del sito. 

 Miniature del logo. Il cliente è molto affezionato al carciofo :)

NTA Event Media Group ha deciso di commissionare il design del sito, concepito come portale o mini-social network per un incontro dei professionisti della ristorazione. Uno chef, un ristoratore o una casalinga possono incontrarsi sulle pagine del portale e trovare argomenti comuni di discussione.

La creazione del design del sito web è iniziata con lo sviluppo di un logo; sono state proposte diverse varianti del concept del logo, da cui è stato scelto un carciofo stilizzato, amato da molti chef.

Sfortunatamente, nonostante il design del sito sia stato creato, compreso il design di blog, sezioni speciali e profili utente, il progetto non ha ancora raggiunto l'attuazione.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo