Il progetto di Illumina Creative: Il logo e la corporate identity del portale della ristorazione

Il logo e la corporate identity del portale della ristorazione.

alt

Project specialities:

Sono riuscito a catturare abbastanza rapidamente i desideri del cliente e lo stile giusto.

alt
Slava Grafico
  • Expectations
  • Reality
alt

Biglietto da visita

Minimalismo e tovagliolo da ristorante come elemento di stile

 alt

Kit di cancelleria

Cartella, carta intestata, biglietti da visita , penna ricordo

< img src = "/static/img/content/portfolio/photo/restorus_photo2.jpg"alt =" alt ">

Altre opzioni ons

Abbiamo provato una varietà di varianti di colori e marchi



Dettagli progetto



Confronta le soluzioni di colore. I colori saturi rosso e giallo sono una classica associazione con il cibo (carne, formaggio, KFC). Blue è un'associazione con la tecnologia web.




Il logo ha un bell'aspetto anche in bianco e nero.




Proviamo una delle versioni del logo su una superficie di tessuto.


Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").