Il progetto di Illumina Creative: Il logo e la corporate identity del portale della ristorazione

Il logo e la corporate identity del portale della ristorazione

alt

I dettagli del progetto:

Sono riuscito a catturare abbastanza rapidamente i desideri del cliente e lo stile giusto.

alt
Slava Ex. Grafico
  • Expectations
  • Reality
alt

Biglietto da visita

Minimalismo e tovagliolo da ristorante come elemento di stile

 alt

Kit di cancelleria

Cartella, carta intestata, biglietti da visita , penna ricordo

< img src = "/static/img/content/portfolio/photo/restorus_photo2.jpg"alt =" alt ">

Altre opzioni ons

Abbiamo provato una varietà di varianti di colori e marchi



Dettagli progetto



Confronta le soluzioni di colore. I colori saturi rosso e giallo sono una classica associazione con il cibo (carne, formaggio, KFC). Blue è un'associazione con la tecnologia web.




Il logo ha un bell'aspetto anche in bianco e nero.




Proviamo una delle versioni del logo su una superficie di tessuto.


Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).
«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).