Il progetto di Illumina Creative: Progettazione di portali commerciali B2B

Progettazione di portali commerciali B2B

Riprogettazione di uno dei più grandi cataloghi di società all'ingrosso Optom.ru.

Il compito della pagina principale è mostrare l'ampiezza dello spettro delle frasi e la divisione in due grandi categorie: venditori e merci . 

Logo fornito dal cliente. 

 È stata sviluppata un'interfaccia per l'account personale. 

Nell'esempio - aggiunta di un nuovo prodotto. 

Durante la lavorazione del progetto, è stato creato il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, finestre pop-up e moduli. 

< img src = "/static/img/content/portfolio/old/Optom4.jpg" alt = ""> Ecco come appariva il sito prima di contattarci. 

Sfortunatamente, il cliente si è limitato a ordinare il design del sito e non ha portato il riprogettare a qualsiasi conclusione. Di conseguenza, i layout di Design stanno ancora raccogliendo polvere su uno scaffale. Tuttavia, nel corso degli anni, anche il nuovo design risulta obsoleto, per non parlare del progetto iniziale del portale.

Contrariamente alla credenza popolare, il design non è meno importante nella sfera B2B che nel campo degli affari con i clienti al dettaglio. È solo che le attività di progettazione in quest'area sono diverse e devono essere risolte in modo diverso.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).