Il progetto di Illumina Creative: Progettazione di portali commerciali B2B

Progettazione di portali commerciali B2B

Riprogettazione di uno dei più grandi cataloghi di società all'ingrosso Optom.ru.

Il compito della pagina principale è mostrare l'ampiezza dello spettro delle frasi e la divisione in due grandi categorie: venditori e merci . 

Logo fornito dal cliente. 

 È stata sviluppata un'interfaccia per l'account personale. 

Nell'esempio - aggiunta di un nuovo prodotto. 

Durante la lavorazione del progetto, è stato creato il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, finestre pop-up e moduli. 

< img src = "/static/img/content/portfolio/old/Optom4.jpg" alt = ""> Ecco come appariva il sito prima di contattarci. 

Sfortunatamente, il cliente si è limitato a ordinare il design del sito e non ha portato il riprogettare a qualsiasi conclusione. Di conseguenza, i layout di Design stanno ancora raccogliendo polvere su uno scaffale. Tuttavia, nel corso degli anni, anche il nuovo design risulta obsoleto, per non parlare del progetto iniziale del portale.

Contrariamente alla credenza popolare, il design non è meno importante nella sfera B2B che nel campo degli affari con i clienti al dettaglio. È solo che le attività di progettazione in quest'area sono diverse e devono essere risolte in modo diverso.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").