Riprogettazione di uno dei più grandi cataloghi di società all'ingrosso Optom.ru.
Il compito della pagina principale è mostrare l'ampiezza dello spettro delle frasi e la divisione in due grandi categorie: venditori e merci .
Logo fornito dal cliente.
È stata sviluppata un'interfaccia per l'account personale.
Nell'esempio - aggiunta di un nuovo prodotto.
Durante la lavorazione del progetto, è stato creato il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, finestre pop-up e moduli.
< img src = "/static/img/content/portfolio/old/Optom4.jpg" alt = ""> Ecco come appariva il sito prima di contattarci.
Sfortunatamente, il cliente si è limitato a ordinare il design del sito e non ha portato il riprogettare a qualsiasi conclusione. Di conseguenza, i layout di Design stanno ancora raccogliendo polvere su uno scaffale. Tuttavia, nel corso degli anni, anche il nuovo design risulta obsoleto, per non parlare del progetto iniziale del portale.
Contrariamente alla credenza popolare, il design non è meno importante nella sfera B2B che nel campo degli affari con i clienti al dettaglio. È solo che le attività di progettazione in quest'area sono diverse e devono essere risolte in modo diverso.