Il progetto di Illumina Creative: Negozio online di capispalla

Negozio online di capispalla.

alt

Project specialities:

Il pubblico di Buying Lux è speciale perché il segmento di prezzo è alto. Ne abbiamo tenuto conto e abbiamo creato un sito Web in cui è fantastico

alt
Giulia Marketing digitale
  • Expectations
  • Reality
 alt

Rendi facile riprogettazione del sito obsoleto

"Sto solo aggiornando il design", hanno detto :)))
 alt

Nuovo logo, identità aziendale, 25 layout del sito, nuove campagne in Yandex.Direct e SEO -analisi

Ha collaborato Ci è voluto un anno e mezzo per vari compiti
alt

Soprattutto

... questo è un prodotto. Il nostro compito è mostrarlo in modo bello ed elegante

alt

Dettagli

Illustrazioni di contorno per pagine importanti

alt

Logo

Informazioni sulla riprogettazione del logo - in un caso separato

alt
 

Pagina di consegna

Spesso la decisione di acquistare viene presa qui

 alt

Libretto degli assegni

Abbiamo lavorato al design anche per le ricevute di pagamento



Esponiamo la verità sul negozio di abbigliamento femminile

Ecco alcune delle pagine su cui abbiamo lavorato (questo è un layout statico, i link all'interno non sono attivi):



Le donne sanno bene che la scelta della taglia è un vero e proprio dolore alla testa BuyingLux ha una propria tecnologia per il dimensionamento a distanza, e a riguardo abbiamo creato una pagina separata sul sito.




Quando si lavora sulla pagina principale, abbiamo creato il client ecco una presentazione del concetto , dove hanno motivato la loro decisione stilistica. Il cliente, tuttavia, alla fine ha scelto un tema "chiaro" invece del nostro "scuro" :)




Per il negozio online abbiamo creato il nostro set aziendale di icone di contorno.




Flusso di lavoro: delineare le future icone per Internet il negozio .




Un po' di marketing. Per il negozio online, la parte più importante del packaging di marketing sono le recensioni dei clienti. Ovviamente, il feedback sulle risorse di terze parti è importante; ma sul negozio online stesso devi usarli al massimo. Diversi tipi di recensioni sono state organizzate in Pokupelux Suite: recensioni audio, video, scritte. Ovviamente li abbiamo integrati nel sito in modo tale da aumentare costantemente la fiducia dei visitatori e, quindi, la probabilità di acquisto.




Nella pagina "Consegna in Russia", vengono rimosse tutte le domande che sorgono nella testa dell'acquirente. Come non sbagliare con la taglia? Quando lo porteranno? È più redditizio che cercare un prodotto nella tua città?




Avanti veloce alla macchina del tempo a marzo 2016 , per vedere in che condizioni era il sito prima di contattarci. A proposito, in questo progetto abbiamo lavorato solo con il design e il layout HTML: il negozio online ha lavorato su una versione pesantemente "drogata" di 1C-Bitrix e il programmatore interno si è occupato del design.




Calligrafia per una delle versioni del logo. A proposito di questo - in un caso separato.




Illustrazioni per il sito: un make-up interattivo up, utilizzando la quale è una selezione remota di dimensioni e una scatola per la consegna delle cose.


Parte II: lo sviluppo del logo Buyluxury



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).