Esponiamo la verità sul negozio di abbigliamento femminile
Ecco alcune delle pagine su cui abbiamo lavorato (questo è un layout statico, i link all'interno non sono attivi):
- Home
- Scheda prodotto
- Catalogo
- Informazioni sul negozio
- Carrello ordini
- Come prendere le misure (per le donne)
- Consegna (Mosca)
- Consegna (Russia)
- Pagina di informazioni
- Come acquistare
- Recensioni
- Dimensionamento
- Showroom
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux1.jpg)
Le donne sanno bene che la scelta della taglia è un vero e proprio dolore alla testa BuyingLux ha una propria tecnologia per il dimensionamento a distanza, e a riguardo abbiamo creato una pagina separata sul sito.
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux2.jpg)
Quando si lavora sulla pagina principale, abbiamo creato il client ecco una presentazione del concetto , dove hanno motivato la loro decisione stilistica. Il cliente, tuttavia, alla fine ha scelto un tema "chiaro" invece del nostro "scuro" :)
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux3.jpg)
Per il negozio online abbiamo creato il nostro set aziendale di icone di contorno.
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux4.jpg)
Flusso di lavoro: delineare le future icone per Internet il negozio .
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux5.jpg)
Un po' di marketing. Per il negozio online, la parte più importante del packaging di marketing sono le recensioni dei clienti. Ovviamente, il feedback sulle risorse di terze parti è importante; ma sul negozio online stesso devi usarli al massimo. Diversi tipi di recensioni sono state organizzate in Pokupelux Suite: recensioni audio, video, scritte. Ovviamente li abbiamo integrati nel sito in modo tale da aumentare costantemente la fiducia dei visitatori e, quindi, la probabilità di acquisto.
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux6.jpg)
Nella pagina "Consegna in Russia", vengono rimosse tutte le domande che sorgono nella testa dell'acquirente. Come non sbagliare con la taglia? Quando lo porteranno? È più redditizio che cercare un prodotto nella tua città?
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux7.jpg)
Avanti veloce alla macchina del tempo a marzo 2016 , per vedere in che condizioni era il sito prima di contattarci. A proposito, in questo progetto abbiamo lavorato solo con il design e il layout HTML: il negozio online ha lavorato su una versione pesantemente "drogata" di 1C-Bitrix e il programmatore interno si è occupato del design.
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux8.jpg)
Calligrafia per una delle versioni del logo. A proposito di questo - in un caso separato.
![](/static/img/content/portfolio/old/pokupkalux9.jpg)
Illustrazioni per il sito: un make-up interattivo up, utilizzando la quale è una selezione remota di dimensioni e una scatola per la consegna delle cose.