Il progetto di Illumina Creative: Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa

Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa.

alt

Project specialities:

Abbiamo fatto affidamento sul contenuto delle informazioni. Richieste transazionali tirate da sole

alt
Giulia Marketing SEO
  • Expectations
  • Reality
alt

Crescita del traffico

In 4 mesi hanno radicalmente aumentato i contenuti e aumentato la visibilità del sito

 alt

Semantica

Creato un'ampia carta semantica ricollegata



Come abbiamo catturato l'output



Concentrazione dei backlink da tutta la struttura profonda del sito ha aiutato a portare in modo affidabile a TOP1 le richieste più "calde" di conversione



< br>

Per una migliore navigazione, abbiamo creato un ampio menu di hamburger: è diventato più comodo utilizzare il sito, i fattori comportamentali sono migliorati (è particolarmente importante per il posizionamento in Yandex).




Il nucleo semantico è stato distribuito in modo ordinato su tutte le pagine del sito con data la loro frequenza. Richieste di argomenti non dimenticati e informativi.




Spesso le richieste calde mi davano molte traffico da Yandex. Il traffico di soggetti ha svolto un ruolo secondario.




A causa dell'ampia campagna pubblicitaria, il delirio vitale le richieste sono incluse nel traffico TOP 3.


Parte I: sito per la creazione di app per dispositivi mobili

Parte II: Pubblicità contestuale per AppCafe



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).
«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).