Il progetto di Illumina Creative: Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa

Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa

alt

I dettagli del progetto:

Abbiamo fatto affidamento sul contenuto delle informazioni. Richieste transazionali tirate da sole

alt
Giulia Consulente SEO
  • Expectations
  • Reality
alt

Crescita del traffico

In 4 mesi hanno radicalmente aumentato i contenuti e aumentato la visibilità del sito

 alt

Semantica

Creato un'ampia carta semantica ricollegata



Come abbiamo catturato l'output



Concentrazione dei backlink da tutta la struttura profonda del sito ha aiutato a portare in modo affidabile a TOP1 le richieste più "calde" di conversione



< br>

Per una migliore navigazione, abbiamo creato un ampio menu di hamburger: è diventato più comodo utilizzare il sito, i fattori comportamentali sono migliorati (è particolarmente importante per il posizionamento in Yandex).




Il nucleo semantico è stato distribuito in modo ordinato su tutte le pagine del sito con data la loro frequenza. Richieste di argomenti non dimenticati e informativi.




Spesso le richieste calde mi davano molte traffico da Yandex. Il traffico di soggetti ha svolto un ruolo secondario.




A causa dell'ampia campagna pubblicitaria, il delirio vitale le richieste sono incluse nel traffico TOP 3.


Parte I: sito per la creazione di app per dispositivi mobili

Parte II: Pubblicità contestuale per AppCafe



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Le posizioni sono disegnate esattamente come necessario, non ho commenti! »
Ekaterina Ryazanova (Responsabile del progetto speciale (SUP Media)).
«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).