Il progetto di Illumina Creative: Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa

Ottimizzazione dei motori di ricerca del sito HoReCa.

alt

Project specialities:

Abbiamo fatto affidamento sul contenuto delle informazioni. Richieste transazionali tirate da sole

alt
Giulia Consulente SEO
  • Expectations
  • Reality
alt

Crescita del traffico

In 4 mesi hanno radicalmente aumentato i contenuti e aumentato la visibilità del sito

 alt

Semantica

Creato un'ampia carta semantica ricollegata



Come abbiamo catturato l'output



Concentrazione dei backlink da tutta la struttura profonda del sito ha aiutato a portare in modo affidabile a TOP1 le richieste più "calde" di conversione



< br>

Per una migliore navigazione, abbiamo creato un ampio menu di hamburger: è diventato più comodo utilizzare il sito, i fattori comportamentali sono migliorati (è particolarmente importante per il posizionamento in Yandex).




Il nucleo semantico è stato distribuito in modo ordinato su tutte le pagine del sito con data la loro frequenza. Richieste di argomenti non dimenticati e informativi.




Spesso le richieste calde mi davano molte traffico da Yandex. Il traffico di soggetti ha svolto un ruolo secondario.




A causa dell'ampia campagna pubblicitaria, il delirio vitale le richieste sono incluse nel traffico TOP 3.


Parte I: sito per la creazione di app per dispositivi mobili

Parte II: Pubblicità contestuale per AppCafe



Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).
«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).