Come abbiamo overcloccato Porsche
Ecco il sito di il centro tecnico Ms-Avto prima che il nostro direttore tecnico Alexei entrasse accidentalmente per riparare la sua Cayenne ...
My-porsche.ru esiste da molti anni, tuttavia, Yandex e Google hanno lasciato il posizioni in cerca di augurarsi il meglio. Abbiamo eseguito i seguenti lavori:
Prima di impegnarci nella promozione, ha ridisegnato il sito: lo ha reso pulito, moderno, elegante e solido.
La pagina più importante del nuovo sito è la pagina di un servizio separato. Sono le pagine di servizio (diverse centinaia!) che diventeranno landing page e prenderanno il controllo del traffico principale.
Per ogni servizio, per ogni modello Porsche hanno creato il proprio set fotografico e scritto testi unici. È questo approccio al dettaglio (sia nel design che nel contenuto del sito) che ha permesso di entrare nel TOP e contemporaneamente aumentare la sua conversione.
Semantica ampia che tiene conto di tutte le possibili richieste di potenziali clienti, e una potente ridistribuzione interna ha permesso di ottenere un salto di traffico entro un mese e mezzo dal lancio della nuova versione del sito.