Il progetto di Illumina Creative: Landing page sulle missioni della città

Landing page sulle missioni della città

StreetAdventure ci ha contattato per creare un design del sito web, che offra di familiarizzare con le missioni della città proposte e acquistarle. La pagina principale ha il formato di una landing page grande e lunga.

 I vantaggi e gli affascinanti dettagli delle missioni sono enfatizzati nel design del sito creato da icone, illustrazioni e infografiche. 

È stato sviluppato il design di tutte le pagine interne necessarie sulle missioni della città. 

È stata creata una versione mobile del gioco. 

Passando l'avventura, gli utenti utilizzano la comoda e simpatica versione mobile del sito creato. 

Durante la creazione del design del sito, è stato utilizzato il concetto di Landing Page (landing page). La pagina principale è ricca di dettagli importanti e interessanti sulle missioni della città e sui servizi dell'azienda. Sviluppato il design della versione mobile del sito e di tutte le sezioni interne. L'identità aziendale del sito è costituita da linee oblique dinamiche, macchie di colore brillanti e una tavolozza di colori ricca e succosa.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).