Il progetto di Illumina Creative: Landing page sulle missioni della città

Landing page sulle missioni della città

StreetAdventure ci ha contattato per creare un design del sito web, che offra di familiarizzare con le missioni della città proposte e acquistarle. La pagina principale ha il formato di una landing page grande e lunga.

 I vantaggi e gli affascinanti dettagli delle missioni sono enfatizzati nel design del sito creato da icone, illustrazioni e infografiche. 

È stato sviluppato il design di tutte le pagine interne necessarie sulle missioni della città. 

È stata creata una versione mobile del gioco. 

Passando l'avventura, gli utenti utilizzano la comoda e simpatica versione mobile del sito creato. 

Durante la creazione del design del sito, è stato utilizzato il concetto di Landing Page (landing page). La pagina principale è ricca di dettagli importanti e interessanti sulle missioni della città e sui servizi dell'azienda. Sviluppato il design della versione mobile del sito e di tutte le sezioni interne. L'identità aziendale del sito è costituita da linee oblique dinamiche, macchie di colore brillanti e una tavolozza di colori ricca e succosa.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).
«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).