Il progetto di Illumina Creative: Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti

Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti

La società americana Zeta Interactive ci ha contattato per sviluppare il design della landing page di RateMarketplace. L'atterraggio del prestito si è rivelato pulito e con una buona conversione.

 Il modulo di domanda non ha alcuna possibilità di sfuggire al visitatore. Il visitatore non ha alcuna possibilità di sfuggire al modulo di domanda! 

Non ci sono molte immagini, ma sono belle e trasmettono in modo comprensibile l'essenza. 

Lo sviluppo della landing page ha l'obiettivo principale: raggiungere il massimo tasso di conversione, cioè fare in modo che il numero massimo di visitatori che giungono al sito lasciare una richiesta per il calcolo di un prestito. Per fare ciò, durante la creazione del design della pagina di destinazione, vengono presi in considerazione diversi principi di base: enfasi sul modulo di domanda, elementi di conversione grandi e vivaci, testi brevi e leggibili.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Inizialmente abbiamo scelto Illumina Creative per progettare il nostro sito Web e abbiamo iniziato con una pagina di destinazione. Anche se l'agenzia ci ha comunicato che un sito web ottimizzato per la SEO con molte pagine sarebbe molto più redditizio. Hanno fornito anche marketing per i motori di ricerca, con ogni aspetto nei tempi e nel budget. »
Alex (AppCafe, CEO).