Il progetto di Illumina Creative: Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti

Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti.

La società americana Zeta Interactive ci ha contattato per sviluppare il design della landing page di RateMarketplace. L'atterraggio del prestito si è rivelato pulito e con una buona conversione.

 Il modulo di domanda non ha alcuna possibilità di sfuggire al visitatore. Il visitatore non ha alcuna possibilità di sfuggire al modulo di domanda! 

Non ci sono molte immagini, ma sono belle e trasmettono in modo comprensibile l'essenza. 

Lo sviluppo della landing page ha l'obiettivo principale: raggiungere il massimo tasso di conversione, cioè fare in modo che il numero massimo di visitatori che giungono al sito lasciare una richiesta per il calcolo di un prestito. Per fare ciò, durante la creazione del design della pagina di destinazione, vengono presi in considerazione diversi principi di base: enfasi sul modulo di domanda, elementi di conversione grandi e vivaci, testi brevi e leggibili.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).
«Quando guardo il profilo degli instagram che hai creato, tutto risulta di altissima qualità e la rivista di informazioni non è bloccata con se stessa e stampiamo il nostro lavoro. I post stanno diventando più sofisticati e raffinati, grazie! »
Ruslana Ilyinskaya (Direttore generale di Ilyinskaya Architectural Studio LLC).