Il progetto di Illumina Creative: Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti

Langing page per un'organizzazione creditizia negli Stati Uniti

La società americana Zeta Interactive ci ha contattato per sviluppare il design della landing page di RateMarketplace. L'atterraggio del prestito si è rivelato pulito e con una buona conversione.

 Il modulo di domanda non ha alcuna possibilità di sfuggire al visitatore. Il visitatore non ha alcuna possibilità di sfuggire al modulo di domanda! 

Non ci sono molte immagini, ma sono belle e trasmettono in modo comprensibile l'essenza. 

Lo sviluppo della landing page ha l'obiettivo principale: raggiungere il massimo tasso di conversione, cioè fare in modo che il numero massimo di visitatori che giungono al sito lasciare una richiesta per il calcolo di un prestito. Per fare ciò, durante la creazione del design della pagina di destinazione, vengono presi in considerazione diversi principi di base: enfasi sul modulo di domanda, elementi di conversione grandi e vivaci, testi brevi e leggibili.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Abbiamo un posizionamento migliore in Google rispetto al distributore ufficiale! Ringrazia tutto il team per i tuoi servizi SEO professionali »
Max (My-Porsche Car Service, CEO).
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).