Il progetto di Illumina Creative: Sito web del produttore di aeromobili

Sito web del produttore di aeromobili.

alt

Project specialities:

L'industria aeronautica è qualcosa di speciale: non abbiamo rispettato un approccio così rigoroso e chiaro in altre aziende B2B e, soprattutto, B2C

alt
Cristina Account Manager (ex)
  • Expectations
  • Reality
alt

Compito principale: mostrare l'esperienza e le dimensioni dell'azienda

 alt

Stile

Design moderno a blocchi + un po' di infografica

 alt

Layout di pagina

 Progettato 10 sezioni del sito



Come realizzare un sito web per un leader di mercato



Nel B2B devi stare molto attento a tutti i tipi di tecniche di marketing. Ciò che è anormale in B2C qui può spaventare e creare l'impressione di frivolezza. Pertanto, CTA (call-to-action, call to action) abbiamo disseminato discretamente in tutto il sito: ad esempio, sulla pagina di ogni articolo o notizia, come nello screenshot.




Fin dall'inizio abbiamo pensato a un SEO -sito struttura amichevole. Ora il sito è nella TOP3 ... TOP5 di Yandex.




Il sito si è rivelato solido, ma arioso. Come facciamo a saperlo :)




Un punto interessante sull'imballaggio di marketing: sebbene i clienti di IAC Aero siano altre società (centri aeronautici, compagnie aeree, ecc.), Il feedback dovrebbe provenire dai piloti. Da chi è l'operatore diretto del prodotto.




Come tutto nel settore dell'aviazione, il compito tecnico è massima nitidezza e chiarezza.




Il sito funziona con il sistema di controllo Bitrix 1C . I manager di IAC Aero possono aggiungere facilmente e comodamente nuovi prodotti aziendali, recensioni, scrivere notizie e aggiornare qualsiasi informazione nel sistema.




Ovviamente ci sono state alcune modifiche. Tutti i desideri dei clienti sono presi in considerazione, il design è stato adottato la seconda volta.




Per capirci meglio, coordinare i progressi del progetto e dei miglioramenti, ha tenuto diversi incontri con una gita nel villaggio della foresta di Shishkin nella regione di Mosca.


Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).
«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).