Esponiamo la verità sul negozio di abbigliamento femminile
Ecco alcune delle pagine su cui abbiamo lavorato (questo è un layout statico, i link all'interno non sono attivi):
- Home
- Scheda prodotto
- Catalogo
- Informazioni sul negozio
- Carrello ordini
- Come prendere le misure (per le donne)
- Consegna (Mosca)
- Consegna (Russia)
- Pagina di informazioni
- Come acquistare
- Recensioni
- Dimensionamento
- Showroom
Le donne sanno bene che la scelta della taglia è un vero e proprio dolore alla testa BuyingLux ha una propria tecnologia per il dimensionamento a distanza, e a riguardo abbiamo creato una pagina separata sul sito.
Quando si lavora sulla pagina principale, abbiamo creato il client ecco una presentazione del concetto , dove hanno motivato la loro decisione stilistica. Il cliente, tuttavia, alla fine ha scelto un tema "chiaro" invece del nostro "scuro" :)
Per il negozio online abbiamo creato il nostro set aziendale di icone di contorno.
Flusso di lavoro: delineare le future icone per Internet il negozio .
Un po' di marketing. Per il negozio online, la parte più importante del packaging di marketing sono le recensioni dei clienti. Ovviamente, il feedback sulle risorse di terze parti è importante; ma sul negozio online stesso devi usarli al massimo. Diversi tipi di recensioni sono state organizzate in Pokupelux Suite: recensioni audio, video, scritte. Ovviamente li abbiamo integrati nel sito in modo tale da aumentare costantemente la fiducia dei visitatori e, quindi, la probabilità di acquisto.
Nella pagina "Consegna in Russia", vengono rimosse tutte le domande che sorgono nella testa dell'acquirente. Come non sbagliare con la taglia? Quando lo porteranno? È più redditizio che cercare un prodotto nella tua città?
Avanti veloce alla macchina del tempo a marzo 2016 , per vedere in che condizioni era il sito prima di contattarci. A proposito, in questo progetto abbiamo lavorato solo con il design e il layout HTML: il negozio online ha lavorato su una versione pesantemente "drogata" di 1C-Bitrix e il programmatore interno si è occupato del design.
Calligrafia per una delle versioni del logo. A proposito di questo - in un caso separato.
Illustrazioni per il sito: un make-up interattivo up, utilizzando la quale è una selezione remota di dimensioni e una scatola per la consegna delle cose.