Il progetto di Illumina Creative: Sviluppo di un negozio online di vestiti alla moda

Sviluppo di un negozio online di vestiti alla moda

DontPanicFashion è un progetto unico, che non è solo un negozio di abbigliamento online, ma una piattaforma a tutti gli effetti per i designer russi. Il sito consente ai designer di mostrare e pubblicizzare le loro collezioni e ai visitatori di guardare e acquistare i loro vestiti.

 Base design del sito web - minimalismo e grandi dimensioni foto che trasmettono lo stile e la bellezza degli abiti alla moda. 

 Un sito luminoso e pulito crea un'impressione costosa e ti fa venire voglia di acquistare. 

 Nella pagina del prodotto - foto, prezzi e niente di più. 

Nel processo di lavoro al progetto, il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, pop-up e moduli. 

Ogni nicchia di un'azienda è interessante per un designer a modo suo. Il commercio di abbigliamento di qualità in questo senso è positivamente diverso da molti altri settori: sviluppare il design di un sito web su questo argomento è semplice e piacevole.

Il punto qui è, in primo luogo, l'aspetto del prodotto stesso: abbigliamento femminile alla moda, ben girato su una bella modella, sembra carino e ti permette di scattare foto come base design del sito. Poiché il minimalismo dei siti Web è una tendenza riconosciuta nell'industria della moda, l'assenza di dettagli inutili che distraggono dalle fotografie è importante qui come altrove. In secondo luogo, il tema del sito stesso lo rende il più raffinato ed elegante possibile e, a differenza dei siti governativi e dei siti di grandi aziende, in questo caso minimalismo non significa aridità e vuoto.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo
«Tutte e 4 le varianti del logo RestoRus sono piaciute molto. Non eravamo quasi d'accordo con quello generale su quale scegliere :) »
Vadim Zuykov (CEO di NTA Event Media Group).