Il progetto di Illumina Creative: Sviluppo di un negozio online di vestiti alla moda

Sviluppo di un negozio online di vestiti alla moda.

DontPanicFashion è un progetto unico, che non è solo un negozio di abbigliamento online, ma una piattaforma a tutti gli effetti per i designer russi. Il sito consente ai designer di mostrare e pubblicizzare le loro collezioni e ai visitatori di guardare e acquistare i loro vestiti.

 Base design del sito web - minimalismo e grandi dimensioni foto che trasmettono lo stile e la bellezza degli abiti alla moda. 

 Un sito luminoso e pulito crea un'impressione costosa e ti fa venire voglia di acquistare. 

 Nella pagina del prodotto - foto, prezzi e niente di più. 

Nel processo di lavoro al progetto, il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, pop-up e moduli. 

Ogni nicchia di un'azienda è interessante per un designer a modo suo. Il commercio di abbigliamento di qualità in questo senso è positivamente diverso da molti altri settori: sviluppare il design di un sito web su questo argomento è semplice e piacevole.

Il punto qui è, in primo luogo, l'aspetto del prodotto stesso: abbigliamento femminile alla moda, ben girato su una bella modella, sembra carino e ti permette di scattare foto come base design del sito. Poiché il minimalismo dei siti Web è una tendenza riconosciuta nell'industria della moda, l'assenza di dettagli inutili che distraggono dalle fotografie è importante qui come altrove. In secondo luogo, il tema del sito stesso lo rende il più raffinato ed elegante possibile e, a differenza dei siti governativi e dei siti di grandi aziende, in questo caso minimalismo non significa aridità e vuoto.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").
«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).