Il progetto di Illumina Creative: Riprogettazione in blocco di un negozio di abbigliamento online

Riprogettazione in blocco di un negozio di abbigliamento online

Il cliente - l'azienda BelModa - si posiziona come il partner più degno per la fornitura all'ingrosso di abbigliamento bielorusso. Il mio compito era aggiornare l'aspetto visivo del sito, sottolineando lo stile e la solidità dell'azienda, oltre a creare il design della versione mobile del sito.

La pagina principale del sito è breve e parla dell'azienda in modo accessibile, proponendosi subito di valutare la gamma. 

Catalogo prodotti con filtro di ricerca. 

< s pan>

Nel processo di lavoro sul progetto, è stato creato il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, pop-up e moduli. 

Il design del sito web BelModa doveva essere aggiornato: Internet L'ufficio di rappresentanza di un'azienda dovrebbe apparire costoso, solido ed elegante. Le specifiche del b2b richiedevano un design del sito web ben congegnato, un'analisi delle statistiche sul comportamento degli utenti e un allontanamento dai metodi standard di progettazione dei negozi online. Di conseguenza, è stato sviluppato un design elegante del sito Web che, pur possedendo il minimalismo europeo, rimane comodo e comprensibile per l'utente.

Quando ha ordinato il design di un negozio di abbigliamento online, l'azienda ha fornito molti elementi di identità aziendale e statistiche, che nel complesso hanno facilitato il lavoro e ha permesso di ottenere risultati migliori durante la creazione del design di un sito web.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Abbiamo un posizionamento migliore in Google rispetto al distributore ufficiale! Ringrazia tutto il team per i tuoi servizi SEO professionali »
Max (My-Porsche Car Service, CEO).
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo