Il progetto di Illumina Creative: Progettare un portale americano per le donne

Progettare un portale americano per le donne

L'agenzia digitale americana Zeta Interactive ci ha contattato per creare un concetto di riprogettazione per il portale YouBeauty.

 In base allo stile generale del sito, abbiamo aggiornato e "pettinato" l'aspetto del portale. 

Il design è pulito e luminoso. 

C'è uno stereotipo secondo cui il design di siti per donne (non una cliente femminile, ma un progetto in cui il pubblico è principalmente femminile) dovrebbe avere un insieme standard e piuttosto inquietante di proprietà. In genere, questi sono colori rosa brillante, un'abbondanza di dadi e rivoli senza senso, ornati, volute e una completa mancanza di stile.

Quando i nostri partner di Zeta Interactive hanno deciso di ordinare il design di un sito femminile sulla nostra bellezza, abbiamo affrontato il compito in modo diverso . Colore rosa, seppur presente nel design, ma solo nei dettagli e nei singoli elementi. Lo stesso vale per la struttura e altri elementi di design: sono presenti, ma sono realizzati sotto forma di dettagli discreti che enfatizzano lo stile senza oscurare il contenuto del sito.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Abbiamo ottenuto circa 20 bozze del logo, di cui due scelte per lo studio. La calligrafia è risultata bellissima, ma ho comunque scelto un logo più classico con il segno PL »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).
«Abbiamo iniziato con il solito set Landing + Yandex.Direct, ma alla fine siamo passati al formato di un sito di grandi dimensioni. La pubblicità contestuale ha iniziato a funzionare meglio! »
Alex (AppCafe, CEO).