È stato creato il nuovo look del negozio di elettronica online NSK-Digital Novosibirsk.
La pagina più importante del sito è con una storia sul prodotto. Un'enorme quantità di informazioni viene raccolta insieme in modo comodo e leggibile.
Il sito non è sovraccarico di grafica, ma ha un aspetto riconoscibile.
È stata disegnata una pagina per la selezione dei prodotti in base a vari parametri.
Durante la lavorazione del progetto, è stato creato il design di tutte le sezioni principali del sito, pagine aggiuntive, finestre pop-up e moduli.
... L'aspetto iniziale del sito.
Un negozio online è sempre, da un lato, un compito abbastanza semplice e modello per il designer, perché l'elenco delle pagine di solito è lo stesso (catalogo, rotolo di prodotti , cestino, ecc.). Anche il contenuto di queste pagine è raramente diverso: foto dei prodotti, pulsanti di acquisto, promozioni. Ma ha senso ordinare il design del sito web di un negozio online da uno studio web o è più semplice utilizzare una soluzione modello?
In effetti, questo compito non è così semplice per il progettista, se lo affronti correttamente. Sebbene i negozi online siano simili tra loro, dovrebbero differire per stile, enfasi e impressione sul visitatore. Ma la cosa più difficile è garantire che queste differenze non contraddicano le regole generali di marketing, per cui i negozi hanno una struttura e un contenuto così simili che non cambiano da progetto a progetto.