Il progetto di Illumina Creative: Sito Web del fornitore di materiale in legno B2B all'ingrosso

Sito Web del fornitore di materiale in legno B2B all'ingrosso.

È stato sviluppato un sito Web di directory aziendale per un'azienda b2b, che si occupa della fornitura all'ingrosso di pannelli truciolari e altri materiali in legno.

 la pagina principale era un dipinto a olio stilizzato. Poiché il sito del cliente è nella categoria b2b, è stata scelta un'associazione di secondo o terzo livello per l'illustrazione. 

 Oltre al sito è stata realizzata la corporate identity dell azienda: brand book, carta intestata, prodotti souvenir. 

Durante il lavoro sul progetto, il design di tutte le sezioni principali del sito è stato creato pagine aggiuntive, pop-up e moduli. 

Processo creato I logo. 

Business, clienti che non sono persone fisiche e altre aziende (b2b), hanno molte caratteristiche uniche. Appaiono anche nel design del sito: poiché i visitatori del sito saranno principalmente persone di un certo status sociale e agiatezza, abbiamo evitato tecniche maleducate associate a varie promozioni quando progettare il sito e altri spiacevoli espedienti di marketing.

Tuttavia, poiché i potenziali clienti dell'azienda spesso hanno poco tempo e vogliono prendere una decisione il più rapidamente possibile, è necessario inserire alcuni elementi di conversione e CTA, e abbastanza evidenti. Tuttavia, questi non vengono inseriti nei pulsanti del carrello e simili che sarebbero appropriati sul sito Web di un negozio online al dettaglio, ma nella motivazione alla chiamata e varie forme di acquisizione dei contatti.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Abbiamo un posizionamento migliore in Google rispetto al distributore ufficiale! Ringrazia tutto il team per i tuoi servizi SEO professionali »
Max (My-Porsche Car Service, CEO).
«La seconda iterazione era molto meglio. I problemi emersi dopo il primo sprint di progettazione sono stati completamente risolti, quindi sostanzialmente sono abbastanza soddisfatto del processo di sviluppo del sito web »
Eduard Gafarov (Fondatore e direttore della compagnia di armi EdGun). L'obiettivo era accompagnare l'enorme catalogo di pezzi di ricambio con prodotti premium selezionati e sviluppare un sito Web solido