È stato sviluppato un sito Web di directory aziendale per un'azienda b2b, che si occupa della fornitura all'ingrosso di pannelli truciolari e altri materiali in legno.
la pagina principale era un dipinto a olio stilizzato. Poiché il sito del cliente è nella categoria b2b, è stata scelta un'associazione di secondo o terzo livello per l'illustrazione.
Oltre al sito è stata realizzata la corporate identity dell azienda: brand book, carta intestata, prodotti souvenir.
Durante il lavoro sul progetto, il design di tutte le sezioni principali del sito è stato creato pagine aggiuntive, pop-up e moduli.
Processo creato I logo.
Business, clienti che non sono persone fisiche e altre aziende (b2b), hanno molte caratteristiche uniche. Appaiono anche nel design del sito: poiché i visitatori del sito saranno principalmente persone di un certo status sociale e agiatezza, abbiamo evitato tecniche maleducate associate a varie promozioni quando progettare il sito e altri spiacevoli espedienti di marketing.
Tuttavia, poiché i potenziali clienti dell'azienda spesso hanno poco tempo e vogliono prendere una decisione il più rapidamente possibile, è necessario inserire alcuni elementi di conversione e CTA, e abbastanza evidenti. Tuttavia, questi non vengono inseriti nei pulsanti del carrello e simili che sarebbero appropriati sul sito Web di un negozio online al dettaglio, ma nella motivazione alla chiamata e varie forme di acquisizione dei contatti.