Il progetto di Illumina Creative: Sviluppo di siti web per la progettazione del paesaggio

Sviluppo di siti web per la progettazione del paesaggio

È stato realizzato il design del sito web per l'azienda Garden Labyrinth, che sta realizzando giardini e parchi esclusivi.

La pagina principale del sito è nel formato Landing Page. Lo stile grafico è FLAT DESIGN. 

Le descrizioni dei servizi aziendali sono incorniciate in modo ordinato e amorevole. 


 Una pagina di vendita brillante ma intelligente per la promozione. 

 È stato creato un set completo di pagine e moduli interni. 

 È stato sviluppato un design per tutte le piattaforme e i dispositivi moderni. 

In questo progetto, abbiamo applicato il modello strutturale attualmente più efficace: la pagina principale è realizzata nel formato di un atterraggio, evidenziando i principali vantaggi e dimostrando i vantaggi del compagnia e la bellezza che crea. Inoltre, il sito non è una pagina singola, ma un sito classico con una struttura complessa, e anche design individuale delle pagine del sito è stato creato per importanti sezioni interne, con particolare attenzione ai pulsanti di conversione e ai moduli di contatto.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo