Dopo essere arrivati __al servizio nel centro di riparazione auto My-Porsche, abbiamo scoperto che il sito Web dell'azienda necessitava da tempo di un aggiornamento. Ci siamo messi al lavoro, e il risultato non si è fatto attendere:
- È stato aggiornato il logo del centro tecnologico e creato un solido stile aziendale;
- È stato sviluppato il design delle pagine principali e interne del sito;
- Tutte le pagine sono realizzate in modo adattivo utilizzando HTML5 + CSS3 + JS e tecnologie bootstrap;
- Il sito è installato su un potente e conveniente sistema di gestione.
- Il sito è stato promosso nella TOP-5 di Yandex per le riparazioni Porsche da un mese e mezzo!
Nel processo progettazione del sito web ci sono elementi di conversione che aumentano le vendite dal sito e lo rendono più conveniente per gli utenti.
Clicca sull'immagine per visualizzare il layout.
Ogni servizio del centro tecnico ha il proprio mini-approdo, pensato come una pagina di vendita. Questa conversione del sito notevolmente aumentata
Sono selezionati caratteri leggeri, leggibili ed eleganti e gli elementi di conversione e CTA sono resi luminosi e attraenti.
Per ogni servizio sono state selezionate foto a tema, che ne rispecchiano l'essenza e curate nei dettagli come la marca dell'olio da riempire o il colore del liquido del servosterzo.
E un sito del genere sarebbe prima della nostra visita
Quando si tratta di creare un progetto per un rivenditore che fornisce prodotti di marchi noti, studio di web design dovrebbe fare attenzione e non raggiungere nessuno degli estremi. Se si rende il design del sito assolutamente unico, con la propria identità aziendale e senza riferimento allo stile disinvolto del famoso marchio, ciò porterà alla perdita di clienti che vorrebbero vedere il familiare logo Porsche e lo stile corrispondente.
D'altra parte, la copia stupida del logo e dell'aspetto del sito Web originale di un marchio, in primo luogo, può portare a problemi legali e, in secondo luogo, crea l'impressione che l'azienda stessa non abbia nulla da mostrare generalmente !
Abbiamo cercato di trovare un compromesso rendendo il design del sito approssimativo allo stile Porsche, utilizzando simboli aziendali e uno stile generalmente rigoroso, ma abbiamo aggiunto i nostri elementi unici nel design che hanno reso il sito individuale e attraente sia visivamente e dal punto di vista del marketing.