Il progetto di Illumina Creative: Riprogettazione del sito web dello studio legale

Riprogettazione del sito web dello studio legale.

Lo studio legale Dviteks ci ha contattato per riprogettare il suo sito web aziendale. L'obiettivo non era solo aggiornare l'aspetto e creare un design del sito Web più elegante e moderno, ma anche aumentare la conversione e il livello di fiducia dei visitatori. Ecco cosa è stato fatto:

  • Insieme al marketer, è stato creato uno schizzo per una nuova home page del sito di vendita; 
  • È stato sviluppato un design per la home page del sito Web; 
  • E' stato disegnato un disegno per ognuno di una consistente risorsa interna pagina; 
  • Tutte le pagine vengono piegate in modo adattivo utilizzando le tecnologie HTML5 + CSS3 + JS e bootstrap; 

 Durante la riprogettazione sono stati aggiunti elementi di conversione che aumentano le vendite dal sito e lo rendono più conveniente per utenti. 

Clicca sull'immagine per visualizzare il layout. 

Il progetto è iniziato con una proposta sul layout della home page. Insieme al marketer, abbiamo creato uno schizzo casuale con la struttura del layout futuro. 

 È stato sviluppato un insieme di tutte le pagine e moduli interni. Il design unico di ciascuna di queste pagine ha trasformato il sito in uno strumento comodo e interessante sia per l'azienda che per i suoi clienti. 

 Il sito è stato riprogettato utilizzando le foto di un servizio fotografico dei dipendenti e dell'ufficio di Mosca dell'azienda. 

Aggiunti elementi di conversione e blocchi creati dalla landing page dei principi, che aumentano la fiducia dei visitatori e aumentano il numero di richieste dal sito. 

 Sono stati scelti caratteri leggeri ed eleganti. 

< img src = "/static/img/content/portfolio/old/dvitex7p.png" alt = ""> Gli elementi CTA (call-to-action) hanno un'enfasi speciale. 

Stato, diritto, contabilità e in generale qualsiasi argomento relativo a qualche "ufficialità" è solitamente caratterizzato da una presentazione asciutta. Nell'aspetto del design del sito web, questo si manifesta come enormi tele di testi, moderatamente diluite con fotografie (che di solito sono vagamente collegate al testo). In questo progetto, abbiamo cercato di progettare il sito Web Dviteks in modo tale che fosse ovviamente uno studio legale di nuova generazione!

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Ci sono molti lead, il reparto vendite fa appena in tempo »
Julia Chebotareva (Direttore Marketing (EUROKAPPA), Direttore Marketing (Eastetica)).
«Grazie ragazzi per un lavoro meravigliosamente originale e per essere reattivi. Abbiamo presentato il nostro sistema a più di 200 visitatori e abbiamo ricevuto un feedback fantastico »
Maria Tikhomirova (DEVINO Telecom, Responsabile Marketing).