Il progetto di Illumina Creative: Sviluppo di un sito web di servizi auto a Mosca

Sviluppo di un sito web di servizi auto a Mosca

È stato creato un nuovo sito per il servizio di auto familiari di Mosca FasPlus.

 L'enfasi è sul processo fotografico e sulla chiara selezione dei servizi. 

È stato creato il design di tutte le pagine, moduli e finestre necessarie del sito. 

Abbiamo lavorato molto con argomenti automobilistici, quindi design del sito web Fasplus non ha causato problemi. Per un servizio auto è necessario prima di tutto un sito comprensibile e conveniente che permetta al visitatore di capire rapidamente se il centro tecnico è in grado di fornire il servizio di cui ha bisogno.

Ci sono molti di questi servizi nell'argomento auto e il loro costo varia notevolmente da circostanze specifiche, quindi il sito si concentra sul modulo di domanda e sulla possibilità di inviare foto di danni all'auto tramite Whatsapp e Viber . Tuttavia, i requisiti del sito non si limitano all'usabilità: è anche importante creare fiducia nel visitatore. Abbiamo prestato particolare attenzione all'identità aziendale del sito e abbiamo cercato di presentare magnificamente vantaggi così importanti come le attrezzature di verniciatura personalizzate.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Dovevamo creare la nuova versione del nostro sito per i clienti francesi. Abbiamo ricevuto alcune varianti del disegno per il restyling del nostro sito italiano. In totale, dalle prime bozze fino al lancio del sito su WooCommerce con il sistema di pagamento integrato, ci abbiamo messo un mese e mezzo »
Gabriele Colucci (Business developer).
«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus