Flusso di lavoro e dettagli
Una delle direzioni durante la creazione bozze - associazioni con cappotti, grucce, consegna, precedenza.
All'inizio, la calligrafia divenne l'opzione principale. Il nome di un'azienda disegnata a mano senza l'uso di caratteri già pronti è un buon modo per enfatizzare l'esclusività.
Primi schizzi di calligrafia (lettering): scrivere il nome "a mano" finché non ti piace, quindi verifichiamo tutte le distanze e gli angoli.
La versione calligrafica era quasi completata, ma . .. Il cliente decide di cambiare radicalmente direzione :(
Stiamo cercando di fare qualcosa con l'abbreviazione del nome PokupkaLux. Il nome è familiare a molti clienti abituali, quindi il cliente ha avuto il desiderio di iniziare da lui.
Versione accettata del logo (versione verticale, inversione).
Identità aziendale per press-wall e altre applicazioni.
Un libretto di assegni di marca con un assegno all'interno è un modo ottimo ed economico per aumentare la fidelizzazione, LTV e riconoscimento.
Carattere aziendale ShoppingLuxury, ortografia in lingua russa e parametri della parte di testo del logo.