Agenzie UX a Chicago
Una panoramica delle prime 10 agenzie di progettazione UI UX a Chicago
alt
Alex Sviluppatore


Printed 2021-04-10
alt

L'importanza dell'esperienza utente cresce man mano che ogni nuova generazione di utenti online acquisisce potere d'acquisto. Gli utenti online si aspettano esperienze online intuitive e senza interruzioni. Trovare le aziende giuste per renderlo possibile per il tuo sito web è importante. 

Per aiutarti a trovare un partner, abbiamo creato questo elenco delle migliori agenzie UX Chicago . Sfoglia le descrizioni, i feedback e i premi per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze aziendali. 

Grafica accattivante, branding memorabile ed esperienze digitali fluide e interattive sono solo alcuni dei motivi per cui i marchi investono tempo, denaro e le migliori menti creative dietro al design. Dal design grafico e web all'esperienza utente (UX), il design è parte integrante dell'identità di qualsiasi marchio. 

Le agenzie di design lavorano con aziende e organizzazioni per creare e aggiornare l'aspetto dei marchi e interagire con il loro pubblico, fornendo una miriade di servizi che spesso vanno oltre il tipico lavoro di progettazione. Chicago è un noto hub di agenzie creative e digitali, molte delle quali specializzate in soluzioni e servizi di design. Per restringere il panorama delle agenzie, abbiamo compilato un elenco di 11 agenzie di design di Chicago che devi conoscere.


Come scegliere un'agenzia di UX/UI Design in Chicago

Live

Un'agenzia di design UX dovrebbe essere consapevole dei tuoi obiettivi e problemi in quanto sono quelli che risolveranno i tuoi problemi sulla strada per i tuoi obiettivi. Se l'agenzia ha clienti nel tuo settore, capiranno meglio le tue esigenze.

Servizi

Il design del sito Web/dell'applicazione è un progetto completo e il design UX è solo una parte di esso. L'agenzia dovrebbe essere in grado di progettare l'intero sito Web e l'applicazione mobile insieme al progetto UX.

Visione

La migliore agenzia di design UI/UX Chicago è in continua evoluzione poiché il comportamento del cliente o dell'utente è in continua evoluzione. I designer e le agenzie che intendono sopravvivere nel futuro del design UX devono seguire le ultime tendenze.

Strategia

Prima di decidere con quale agenzia di design UX di Chicago lavorare, familiarizza con il flusso di lavoro di quell'agenzia e sii consapevole di cosa e quando faranno per te.

Portafoglio

Un portafoglio è il modo migliore per vedere le competenze e l'esperienza di un'agenzia. L'opzione migliore è visitare il sito Web di un'agenzia per comprendere il loro approccio ai progetti di UX design. Puoi anche controllare il profilo Dribbble e Behance dell'agenzia.

Budget

I progetti di design includono molte revisioni. Anche con un'agenzia di design UX perfetta, è chiaro che non sarai soddisfatto della prima bozza. Sarebbe meglio se tu fossi sulla stessa pagina del tuo budget e di ciò che è incluso in esso.

Le migliori agenzie di design UI/UX a Chicago

Beyond design

Beyond Design, Inc. è una società di consulenza di design strategico specializzata nello sviluppo di nuovi prodotti (NPD). Con sede a Chicago, le nostre competenze includono: ricerca e strategia ingegneristica, design industriale, esperienza utente dell'interfaccia utente grafica (GUI) e ingegneria di produzione. Creiamo soluzioni di design che aiutano a guidare l'innovazione per i nostri clienti e a entrare in contatto con gli utenti finali per il successo sul mercato.

Creatix, Inc.

Creatrix® Inc. è specializzata in architettura di sistemi, ingegneria del software, ingegneria dei sistemi e integrazione di sistemi e ha esperienza in biometria, verifica, credenziali e gestione dei casi. Per oltre un decennio, Creatrix è stata in grado di fornire soluzioni efficaci in tutti i settori e le tecnologie utilizzando il nostro acume tecnologico e la comprensione delle esigenze aziendali. Offriamo ai nostri clienti la capacità di fare grandi affari e l'agilità delle piccole imprese.

Tecture

Sviluppiamo soluzioni di web business basate sui dati e attente al design che rendono la tua azienda a prova di bomba. Il nostro software su misura basato sul Web utilizza le tue risorse aziendali uniche per trasformare la tua attività in termini di efficienza, stabilità, redditività e soddisfazione del cliente. Dal 2002, la società Tecture con sede a Chicago ha combinato un concreto know-how aziendale, seri problemi di sviluppo e di dati e un sofisticato design UX per sviluppare soluzioni per aziende di successo.

Innovations Applied LLC

Penso che sia stato un grande vantaggio per noi e per i nostri clienti Honda che questi ragazzi fossero chiavi in __mano con una soluzione di streaming personalizzabile. Hanno rapidamente fornito l'aspetto della navigazione web e un sistema veloce, affidabile e completamente ridondante che ha funzionato perfettamente per nove settimane e oltre cinquanta webinar dal vivo, trasmessi in streaming a migliaia di spettatori. Ciò che li contraddistingue è l'esperienza nel settore. Fanno tutte le domande giuste.

Pandera Labs

Promuoviamo una cultura orientata all'innovazione per fornire ai nostri clienti le soluzioni di cui hanno bisogno per migliorare le prestazioni. Quando combiniamo le nostre competenze e il nostro approccio con una vasta conoscenza ed esperienza del settore, forniamo ai clienti un livello di competitività senza pari.

Lincoln Loop

Dal 2007, l'attenzione alla qualità in un ambiente agile ha aiutato molte startup e siti ad alto traffico a far crescere le loro attività. Oltre ai robusti backend basati su Python, forniamo esperienza utente in tempo reale, distribuzione e sviluppo di applicazioni con JavaScript. Contribuiamo attivamente all'ecosistema open source e sponsorizziamo i membri della Python Software Foundation e della Django Software Foundation.

Intento digitale

Digital Intent è una società di consulenza e sviluppo di prodotti, che utilizza la nostra miscela unica di consulenza aziendale, capitale di rischio, startup e background accademico per aiutare le aziende a crescere. DI può aiutarti a progettare prodotti tecnologici innovativi, combinarli con modelli di business vincenti e ridurre il rischio di adozione nel mercato utilizzando un rigoroso approccio al capitale di rischio per trovare la misura e la scalabilità del mercato. alcuni prodotti.

Solstice Mobile

Nel mondo reale, non è necessario fare grandi promesse sulla trasformazione o sulle infinite "esplorazioni" che la accompagnano. Hai bisogno di progressi. Hai bisogno di un percorso chiaro verso nuove quote di mercato - oggi. Hai bisogno di modi migliori per ottenere il massimo dai dati nella tua azienda. Hai bisogno di nuovi prodotti ed esperienze che possono essere progettati, costruiti, implementati e migliorati in meno tempo e con una maggiore comprensione. Qualunque sia il processo di creazione di nuovo valore per la tua attività, non sarà raggiunto solo attraverso la conversazione.

Thirdwave, LLC

Il nostro team di esperti, architetti e ingegneri con personalità, lavora in un ambiente collaborativo che ci consente di promuovere le migliori pratiche e l'eccellenza creativa. Siamo studenti straordinari, risolutori di problemi naturali e programmatori meticolosi. La nostra esperienza e conoscenza collettiva sono le nostre fondamenta e si rafforzano ad ogni nuova sfida.

Indigo design

Indigo Design Company è un'agenzia pubblicitaria con sede a Chicago, Illinois, specializzata in web design, sviluppo e motori di ricerca. 

Our services

Latest works:

«Grazie per i video di YouTube sulla pubblicità PPC. Siamo riusciti ad avviare gli annunci da soli e poi siamo diventati tuoi clienti »
Denis Bushmakin (Project Manager Vesrabotatut.rf).
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo