Il progetto di Illumina Creative: Progettare un portale americano per le donne

Progettare un portale americano per le donne

L'agenzia digitale americana Zeta Interactive ci ha contattato per creare un concetto di riprogettazione per il portale YouBeauty.

 In base allo stile generale del sito, abbiamo aggiornato e "pettinato" l'aspetto del portale. 

Il design è pulito e luminoso. 

C'è uno stereotipo secondo cui il design di siti per donne (non una cliente femminile, ma un progetto in cui il pubblico è principalmente femminile) dovrebbe avere un insieme standard e piuttosto inquietante di proprietà. In genere, questi sono colori rosa brillante, un'abbondanza di dadi e rivoli senza senso, ornati, volute e una completa mancanza di stile.

Quando i nostri partner di Zeta Interactive hanno deciso di ordinare il design di un sito femminile sulla nostra bellezza, abbiamo affrontato il compito in modo diverso . Colore rosa, seppur presente nel design, ma solo nei dettagli e nei singoli elementi. Lo stesso vale per la struttura e altri elementi di design: sono presenti, ma sono realizzati sotto forma di dettagli discreti che enfatizzano lo stile senza oscurare il contenuto del sito.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

I nostri servizi

Altri progetti:

«Il processo si è rivelato non così veloce come mi aspettavo, ma alla fine della giornata il risultato è ottimo. I servizi di sviluppo web forniti da Illumina Creative sono sicuramente il massimo livello »
Vladimir Burashnikov (EVIG, comproprietario). Il design del sito web responsive è stato seguito dalla programmazione CMS
«L'immagine ha preso vita. Colline tipo, ci buttano via dalle gare cittadine. Un buon pezzo di terra. Al centro, l'aiuola deve ancora essere rimossa e allestita una fontana. Aggiungi anche l'armamentario urbano: lanterne con bandiere tese, panchine - di cosa hanno parlato ieri »
Elena Proidisvet (Project Manager "1000 giorni prima delle Olimpiadi 2014").