Informazioni su come siamo stati su Google
Dopo l'incontro con Karina decidiamo di comporre un'intera storia con il coinvolgimento di rappresentanti tipici del pubblico di destinazione, raccogliendoli nell'immagine di una famiglia russa di una città regionale con oltre un milione di abitanti. Creiamo uno scenario in cui i membri della famiglia si scambiano lettere e trovano momenti in cui la posta di GMail è più utile.
Scriviamo uno script per il video, pensa sopra i vestiti degli attori, altri partecipanti alla fotografia e agli oggetti di scena. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia Twise.
Scopriamo come incorporare i principali vantaggi del servizio in diapositive a livello inconscio. Ad esempio, la sicurezza del servizio sarà associata ad un bambino che nuota in mare con un cerchio gonfiabile, mentre i genitori si rilassano in spiaggia.
Separatamente, fotografiamo il cavo dal laptop , che secondo lo scenario sarà senza pietà (e non al momento) morso da un cane :)
La rossa, che ha gentilmente accettato di lavorare al progetto come modella, si è rifiutata categoricamente di mordere il filo finché non lo abbiamo sparso con cibo in scatola.
La connessione a Internet è persa, ma si scrive la lettera di nuovo non c'è bisogno: GMail aveva già il salvataggio automatico.
Tutte le diapositive sono preparate in alta risoluzione per Retina visualizza.
Google ha cambiato il suo design molte volte e stile. Ma siamo i primi a farlo in Russia :)