Il progetto di Illumina Creative: Il più grande disegno 3D in Russia

Il più grande disegno 3D in Russia.

Cliente - Società di noleggio nazionale - noleggia attrezzature pesanti per l'edilizia. Per la progettazione dello stand espositivo a Crocus City ci ha contattato l'agenzia New Time. È stato sviluppato il concetto di pubblicità 3D ed è stato creato un layout. Il risultato è stato il più grande disegno 3D in Russia...

Grazie a Dmitry Maznev, Sergey Letunov, Konstantin Mosin, Alexey Mironov, Eugene Bryantsev, Alexander Kozlov e Natalya Andrianov. 

Il progetto ha preso vita solo grazie agli sforzi congiunti di molte persone. 

 Un layout di stampa di diverse centinaia di metri quadrati ha richiesto uno studio dettagliato. 

 Il lavoro perfetto con trame e chiaroscuri è merito del designer tecnico Evgeny Bryantsev. 

Primo schizzo concettuale...

... e il suo aspetto approvato. 

E poteva essere così. 

 Schizzi a colori per il modellatore 3D. 

 Abbiamo fotografato la tecnica NRC e Alexey Mironov ha realizzato illustrazioni vettoriali perfette dalle nostre foto. 

 Layout di stampa di prova. La parte superiore dell'immagine si trova su una superficie verticale e la parte inferiore è distorta in un modo speciale in modo che l'immagine appaia intera. 

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus
«Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione! »
Karina Khusainova (Google, Associate Product Marketing Manager).