Web Agency Milano

Web Agency Milan

Web Agency in Milan, Italy

Preventivo
« »
().
«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).
«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus
«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).

Soluzioni Digital

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci
alt
Karina Khusainova
Google, Associate Product Marketing Manager

Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione!

alt
Matilda Shnurova
Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov

Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà

Illumina Creative CEO

alt
Michael Business developer

Felice di conoscerti! Sono il fondatore dell'agenzia creativa Illumina. Non esitate a contattare personalmente: è l'unica cosa che instaura rapporti di gentilezza e fiducia

alt
Alex Sviluppatore
alt
Serhio Sviluppatore FrontEnd
alt
Giulia Consulente SEO
alt
Marina Project Manager

I nostri standard

alt alt
;


Che cos'è la web agency Milan?

Le web agency Milan (chiamate anche agenzie digitali o agenzie a 360°) sono aziende specializzate nella creazione di siti web e contenuti digitali, che padroneggiano anche le tecniche di marketing digitale necessarie per garantire il successo della comunicazione online dei loro clienti.

Una web agency a Milano è un'azienda a cui ci si rivolge per esternalizzare gli sforzi di marketing digitale, invece di gestirli internamente. Può fornire alla vostra azienda una serie di soluzioni digitali per promuovere il vostro prodotto o servizio online e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di marketing e a far crescere la vostra attività.

In altre parole, le web agency a Milano sono agenzie di marketing strategico e creativo che si concentrano su user experience, mobile, social, raccolta dati e analisi, oltre a fornire servizi creativi e offerte promozionali (supportate da analisi e ottimizzazione del mix promozionale). Un tempo dominate dalle attività di comunicazione e promozione, le agenzie digitali oggi aiutano a esplorare nuove fonti di crescita, tra cui la diversificazione del mercato e l'ideazione e lo sviluppo di prodotti. I leader hanno competenze di consulenza sulla trasformazione del business per aiutare a estendere le attività principali nel mondo digitale.

Le web agency Milan hanno in genere un certo numero di altri clienti e lavorano con ogni azienda per capire i loro obiettivi di business, fornendo raccomandazioni e servizi su misura per ogni singola esigenza.

Cosa fanno le web agency Milan?

Le agenzie web sono agenzie di marketing strategico e creativo che si concentrano su user experience, mobile, social, raccolta dati e analisi, oltre a fornire servizi creativi e offerte promozionali (supportate da analisi e ottimizzazione del mix promozionale).

Gli acquirenti di oggi sono esperti di tecnologia e vogliono trovare i migliori prodotti e servizi al miglior prezzo. È meglio credere che faranno acquisti finché non troveranno l'offerta migliore. Se la vostra azienda non utilizza le ultime tecnologie e il maggior numero possibile di canali per raggiungere il vostro pubblico di riferimento, rischiate di non essere trovati nel mercato online di oggi.

Agenzie tradizionale e le agenzie creative

Il termine "agenzia creativa" può sembrare onnicomprensivo, ma in genere si riferisce a un'agenzia che offre metodi di marketing e pubblicità più tradizionali. Per un'agenzia creativa, l'obiettivo è quello di presentare l'azienda nel modo esteticamente più gradevole, utilizzando una combinazione di tecniche pubblicitarie creative come la stampa, le pubbliche relazioni, la pubblicità televisiva e radiofonica e le campagne di direct mail.

Web agency Milan e i suoi servizi

Un'agenzia digitale dispone di un team di esperti specializzati nelle moderne tecniche di marketing digitale. Quindi, invece del marketing tradizionale, come gli annunci sui giornali e i cartelloni pubblicitari, fornisce servizi orientati all'uso della tecnologia, in modo che possiate connettervi e interagire direttamente con il vostro pubblico di riferimento a livello globale.

Ecco alcuni servizi digitali che un'agenzia digitale può offrire:

Servizi di strategia

  • Ricerche di mercato e sulla concorrenza
  • Strategia CRM e funnel di vendita
  • Consulenza UX
  • Strategia di marketing
  • Posizionamento del marchio e messaggistica
  • Automazione

Servizi di marketing

  • Creazione di contenuti
  • Campagne di marketing digitale
  • Branding
  • Personalità di marketing
  • Media a pagamento
  • Cura dei contatti (lead nurturing)
  • SEO

Servizi di design

  • Test utente e personas
  • Progettazione UI
  • Progettazione UX
  • Wireframing e prototipazione
  • Progettazione grafica per la stampa
  • Progettazione di siti web
  • Animazioni

Servizi di sviluppo

  • Realizzazionesiti web
  • Manutenzione e hosting di siti web
  • Migrazione della piattaforma e dei dati
  • Implementazione del CRM

Da notare che alcune agenzie digitali offrono il cosiddetto "marketing digitale a servizio completo", ovvero si concentrano sull'intera presenza online dell'azienda. Altre agenzie digitali possono invece specializzarsi in alcuni servizi di marketing molto specifici, come la SEO o lo sviluppo di siti web. Assicuratevi di esaminare tutti i servizi offerti da un'agenzia digitale per verificare che siano in linea con ciò che avete in mente per la vostra azienda.

Come trovare una buona web agency a Milan?

Una buona agenzia digitale collabora con voi durante l'intero processo ed è considerata più un partner che un appaltatore. Oltre a una buona intesa, una buona partnership con un'agenzia digitale deve basarsi su una solida base di comprensione reciproca. Ecco alcune caratteristiche che rendono una partnership di agenzia digitale di successo:

  • Comunicazione e collaborazione aperte: conoscete la vostra azienda meglio di chiunque altro, quindi è importante che la vostra agenzia digitale vi coinvolga durante l'intero processo. In quanto esperti di marketing digitale, il partner dell'agenzia dovrebbe aiutarvi a scoprire i vostri KPI ed essere onesto con le sue raccomandazioni fin dal primo giorno.
  • Fiducia: potete contare sul partner dell'agenzia per mantenere i segreti relativi al prodotto e rispettare le scadenze?
  • Adattabilità: lasciate che il vostro partner vi aiuti a esplorare nuove idee che non perseguireste da soli. E, d'altro canto, una buona agenzia si assicurerà che la vostra voce sia ancora ascoltata.
  • Risoluzione dei conflitti: un'agenzia partner è lì per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, ma non può farlo se non siete chiari con le vostre aspettative. Fornite feedback, commenti e suggerimenti in anticipo e spesso.
  • Tempo di qualità: è importante incontrarsi regolarmente per assicurarsi che tutti siano sulla stessa lunghezza d'onda e che i risultati superino le aspettative.

Passare dal marketing digitale interno all'assunzione di un'agenzia digitale può essere un passo enorme. Molte ragioni impediscono alle piccole e medie imprese di assumere un partner di marketing digitale, tra cui la preoccupazione di un aumento delle spese e la riluttanza a fidarsi di una terza parte. Speriamo che a questo punto possiate iniziare a capire il valore dell'assunzione di un'agenzia digitale. Il che ci porta alla domanda successiva: "Come faccio a scegliere un'agenzia digitale adatta alla mia azienda?".



Servizi