Web Agency Milano

Web Agency Milan

Web Agency in Milan, Italy

Preventivo
« »
().
«Ottima applicazione, c'è un menu interattivo e un programma fedeltà »
Matilda Shnurova (Proprietario del ristorante COCOCO, ex moglie di Sergei Shnurov).
«Sono grato a tutti i dipendenti di Illumina Creative impegnati nel nostro progetto. Lo sviluppo del nostro sito web aziendale ha portato a un prodotto di alta qualità che ora è ben al di sopra di alcuni concorrenti e allo stesso livello di altri »
Vyacheslav Krasnozhen (Fondatore della modernizzazione dei complessi aeronautici LLC). Sviluppo web per l'azienda di fama mondiale che sviluppa simulatori di aerei, in particolare per Boeing e Airbus
«Sono rimasto soddisfatto del lavoro dell'agenzia e di Mikhail come suo rappresentante. Ci hanno ascoltato e ascoltato. Grazie al restyling del negozio online stiamo registrando un notevole aumento delle conversioni »
Dmitry Agadzhanov (Direttore Generale di Pokupalylux LLC).

Soluzioni Digital

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci
alt
Karina Khusainova
Google, Associate Product Marketing Manager

Abbiamo coordinato a lungo il design con l'ufficio centrale negli Stati Uniti, ma di conseguenza tutto è stato accettato. È positivo che i nostri appaltatori abbiano fatto del loro meglio durante il servizio fotografico e nella fase di progettazione!

alt
Andrey Lesnichenko
Vicedirettore generale per le questioni generali, OJSC Severneftegazprom

Grazie per aver sviluppato un design visivo di alta qualità per il sito Web di OJSC SeverNefteGazprom

Illumina Creative CEO

alt
Michael Business developer

Felice di conoscerti! Sono il fondatore dell'agenzia creativa Illumina. Non esitate a contattare personalmente: è l'unica cosa che instaura rapporti di gentilezza e fiducia

alt
Alex Sviluppatore
alt
Serhio Sviluppatore FrontEnd
alt
Giulia Consulente SEO
alt
Marina Project Manager

I nostri standard

alt alt
;


Che cos'è la web agency Milan?

Le web agency Milan (chiamate anche agenzie digitali o agenzie a 360°) sono aziende specializzate nella creazione di siti web e contenuti digitali, che padroneggiano anche le tecniche di marketing digitale necessarie per garantire il successo della comunicazione online dei loro clienti.

Una web agency a Milano è un'azienda a cui ci si rivolge per esternalizzare gli sforzi di marketing digitale, invece di gestirli internamente. Può fornire alla vostra azienda una serie di soluzioni digitali per promuovere il vostro prodotto o servizio online e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di marketing e a far crescere la vostra attività.

In altre parole, le web agency a Milano sono agenzie di marketing strategico e creativo che si concentrano su user experience, mobile, social, raccolta dati e analisi, oltre a fornire servizi creativi e offerte promozionali (supportate da analisi e ottimizzazione del mix promozionale). Un tempo dominate dalle attività di comunicazione e promozione, le agenzie digitali oggi aiutano a esplorare nuove fonti di crescita, tra cui la diversificazione del mercato e l'ideazione e lo sviluppo di prodotti. I leader hanno competenze di consulenza sulla trasformazione del business per aiutare a estendere le attività principali nel mondo digitale.

Le web agency Milan hanno in genere un certo numero di altri clienti e lavorano con ogni azienda per capire i loro obiettivi di business, fornendo raccomandazioni e servizi su misura per ogni singola esigenza.

Cosa fanno le web agency Milan?

Le agenzie web sono agenzie di marketing strategico e creativo che si concentrano su user experience, mobile, social, raccolta dati e analisi, oltre a fornire servizi creativi e offerte promozionali (supportate da analisi e ottimizzazione del mix promozionale).

Gli acquirenti di oggi sono esperti di tecnologia e vogliono trovare i migliori prodotti e servizi al miglior prezzo. È meglio credere che faranno acquisti finché non troveranno l'offerta migliore. Se la vostra azienda non utilizza le ultime tecnologie e il maggior numero possibile di canali per raggiungere il vostro pubblico di riferimento, rischiate di non essere trovati nel mercato online di oggi.

Agenzie tradizionale e le agenzie creative

Il termine "agenzia creativa" può sembrare onnicomprensivo, ma in genere si riferisce a un'agenzia che offre metodi di marketing e pubblicità più tradizionali. Per un'agenzia creativa, l'obiettivo è quello di presentare l'azienda nel modo esteticamente più gradevole, utilizzando una combinazione di tecniche pubblicitarie creative come la stampa, le pubbliche relazioni, la pubblicità televisiva e radiofonica e le campagne di direct mail.

Web agency Milan e i suoi servizi

Un'agenzia digitale dispone di un team di esperti specializzati nelle moderne tecniche di marketing digitale. Quindi, invece del marketing tradizionale, come gli annunci sui giornali e i cartelloni pubblicitari, fornisce servizi orientati all'uso della tecnologia, in modo che possiate connettervi e interagire direttamente con il vostro pubblico di riferimento a livello globale.

Ecco alcuni servizi digitali che un'agenzia digitale può offrire:

Servizi di strategia

  • Ricerche di mercato e sulla concorrenza
  • Strategia CRM e funnel di vendita
  • Consulenza UX
  • Strategia di marketing
  • Posizionamento del marchio e messaggistica
  • Automazione

Servizi di marketing

  • Creazione di contenuti
  • Campagne di marketing digitale
  • Branding
  • Personalità di marketing
  • Media a pagamento
  • Cura dei contatti (lead nurturing)
  • SEO

Servizi di design

  • Test utente e personas
  • Progettazione UI
  • Progettazione UX
  • Wireframing e prototipazione
  • Progettazione grafica per la stampa
  • Progettazione di siti web
  • Animazioni

Servizi di sviluppo

  • Realizzazionesiti web
  • Manutenzione e hosting di siti web
  • Migrazione della piattaforma e dei dati
  • Implementazione del CRM

Da notare che alcune agenzie digitali offrono il cosiddetto "marketing digitale a servizio completo", ovvero si concentrano sull'intera presenza online dell'azienda. Altre agenzie digitali possono invece specializzarsi in alcuni servizi di marketing molto specifici, come la SEO o lo sviluppo di siti web. Assicuratevi di esaminare tutti i servizi offerti da un'agenzia digitale per verificare che siano in linea con ciò che avete in mente per la vostra azienda.

Come trovare una buona web agency a Milan?

Una buona agenzia digitale collabora con voi durante l'intero processo ed è considerata più un partner che un appaltatore. Oltre a una buona intesa, una buona partnership con un'agenzia digitale deve basarsi su una solida base di comprensione reciproca. Ecco alcune caratteristiche che rendono una partnership di agenzia digitale di successo:

  • Comunicazione e collaborazione aperte: conoscete la vostra azienda meglio di chiunque altro, quindi è importante che la vostra agenzia digitale vi coinvolga durante l'intero processo. In quanto esperti di marketing digitale, il partner dell'agenzia dovrebbe aiutarvi a scoprire i vostri KPI ed essere onesto con le sue raccomandazioni fin dal primo giorno.
  • Fiducia: potete contare sul partner dell'agenzia per mantenere i segreti relativi al prodotto e rispettare le scadenze?
  • Adattabilità: lasciate che il vostro partner vi aiuti a esplorare nuove idee che non perseguireste da soli. E, d'altro canto, una buona agenzia si assicurerà che la vostra voce sia ancora ascoltata.
  • Risoluzione dei conflitti: un'agenzia partner è lì per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, ma non può farlo se non siete chiari con le vostre aspettative. Fornite feedback, commenti e suggerimenti in anticipo e spesso.
  • Tempo di qualità: è importante incontrarsi regolarmente per assicurarsi che tutti siano sulla stessa lunghezza d'onda e che i risultati superino le aspettative.

Passare dal marketing digitale interno all'assunzione di un'agenzia digitale può essere un passo enorme. Molte ragioni impediscono alle piccole e medie imprese di assumere un partner di marketing digitale, tra cui la preoccupazione di un aumento delle spese e la riluttanza a fidarsi di una terza parte. Speriamo che a questo punto possiate iniziare a capire il valore dell'assunzione di un'agenzia digitale. Il che ci porta alla domanda successiva: "Come faccio a scegliere un'agenzia digitale adatta alla mia azienda?".



Servizi