Il progetto di Illumina Creative: Negozio online di e-commerce di armi ad aria compressa

Negozio online di e-commerce di armi ad aria compressa.

alt

Project specialities:

I principali prodotti dell'azienda sono realizzati su ordinazione e il catalogo è necessario per navigare in un enorme elenco di pezzi di ricambio e accessori

alt
Alex Responsabile dello sviluppo
  • Expectations
  • Reality
alt

Main

Mostra deliziosamente il prodotto principale

 alt

Dettagli

Molti dettagli e coinvolgenti infografiche sono il nostro biglietto da visita

 alt

All'interno delle prime pagine

10 layout di design elaborati

 alt

Foto succose

.. in modo che tu voglia sentire, toccare e acquistare armi



Ulteriori informazioni sui trafficanti di armi



Quindi, qui con abbiamo dovuto lavorare con un sito così "divertente". L'immagine mostra uno screenshot di edgun.com dall'archivio web per il 2017.




Abbiamo iniziato il lavoro con un prototipo di schizzo, sul quale abbiamo giustificato al cliente come vediamo il nuovo sito e perché (parte dello schizzo nella foto). Sfortunatamente, il cliente si è rifiutato di cambiare il logo :(




la prima versione del disegno si è rivelata vicina al risultato finale, anche se abbiamo riscontrato dettagli che al cliente non sono piaciuti, dopo averli ripuliti si è proceduto ad elaborare le pagine interne.



Il proprietario dell'azienda è l'autore del popolare blog sulle armi su YouTube Questo è un altro motivo per elaborare il comportamento del sito su telefoni e tablet (in aggiunta, ad esempio, ai fattori SEO).



Tecnicamente il sito è stato implementato su CMS 1C-Bitrix nell'edizione Small Business con due cataloghi: uno per le armi (prodotti su misura) e l'altro per i pezzi di ricambio (negozio online con consegna).

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Ci sono molti lead, il reparto vendite fa appena in tempo »
Julia Chebotareva (Direttore Marketing (EUROKAPPA), Direttore Marketing (Eastetica)).
«Grazie ragazzi per un lavoro meravigliosamente originale e per essere reattivi. Abbiamo presentato il nostro sistema a più di 200 visitatori e abbiamo ricevuto un feedback fantastico »
Maria Tikhomirova (DEVINO Telecom, Responsabile Marketing).