Ulteriori informazioni sui trafficanti di armi

Quindi, qui con abbiamo dovuto lavorare con un sito così "divertente". L'immagine mostra uno screenshot di edgun.com dall'archivio web per il 2017.

Abbiamo iniziato il lavoro con un prototipo di schizzo, sul quale abbiamo giustificato al cliente come vediamo il nuovo sito e perché (parte dello schizzo nella foto). Sfortunatamente, il cliente si è rifiutato di cambiare il logo :(

la prima versione del disegno si è rivelata vicina al risultato finale, anche se abbiamo riscontrato dettagli che al cliente non sono piaciuti, dopo averli ripuliti si è proceduto ad elaborare le pagine interne.

Il proprietario dell'azienda è l'autore del popolare blog sulle armi su YouTube Questo è un altro motivo per elaborare il comportamento del sito su telefoni e tablet (in aggiunta, ad esempio, ai fattori SEO).
Tecnicamente il sito è stato implementato su CMS 1C-Bitrix nell'edizione Small Business con due cataloghi: uno per le armi (prodotti su misura) e l'altro per i pezzi di ricambio (negozio online con consegna).