Il progetto di Illumina Creative: Grafica pubblicitaria ristorante messicano

Grafica pubblicitaria ristorante messicano.

Illustrazione pubblicitaria per il ristorante messicano Amigo Miguel.

Voglio davvero mangiare qualcosa di piccante e bere birra fresca. 

 Opzione numero due. 

Un layout di alta qualità per la stampa di 2 2 metri richiedeva un'attenta cura dei dettagli. 

Bozza iniziale dell'idea. 

La cornice è stata realizzata in base all'ingresso del ristorante. 

La creazione della pubblicità per il ristorante "Amigo Miguel" è iniziata con il concetto pubblicitario di schizzo di zrabotki. Il cliente ha subito accettato il concetto generale; questo ci ha permesso di iniziare subito a creare illustrazioni. Durante lo sviluppo della stampa, è stata utilizzata la tecnologia di verniciatura opaca, che viene spesso utilizzata nell'industria cinematografica. Insieme sono state raccolte fotografie, modelli 3D e oggetti disegnati separatamente; il lavoro meticoloso e ponderato con le ombre, l'illuminazione e la forma di ogni dettaglio ha permesso di combinare elementi disparati in una bella illustrazione.

La direzione del ristorante ha deciso di ordinare una stampa per la pubblicità nella quantità di circa 2 * 2 metri. Insieme all'agenzia pubblicitaria New Time, abbiamo stampato e pubblicato un'illustrazione non lontano dall'ingresso del ristorante.

Ciao! Sono , contattami:
Contattaci

Our services

More projects:

«Il processo si è rivelato non così veloce come mi aspettavo, ma alla fine della giornata il risultato è ottimo. I servizi di sviluppo web forniti da Illumina Creative sono sicuramente il massimo livello »
Vladimir Burashnikov (EVIG, comproprietario). Il design del sito web responsive è stato seguito dalla programmazione CMS
«I costi di sviluppo del sito Web sono chiaramente coperti dal miglioramento delle prestazioni (ad es. conversione) del sito Web aziendale »
Alessandro Zayarny (Vicedirettore, Russkiy Dom Co., Ltd). Abbiamo dovuto creare un sito web immobiliare e poi trasferire il catalogo completo