Igor Mann. Quali sono gli errori nella definizione degli obiettivi?

Igor Mann. Quali sono gli errori nella definizione degli obiettivi?

Igor Mann sugli errori di un marketer nella definizione degli obiettivi
alt
Michael CEO e fondatore


Printed 2013-05-20

Igor Mann . Fissare obiettivi

L'unico inconveniente del seminario (penso che questo sia l'unico inconveniente del seminario "Numero 1") è che non riesco a elaborare con ogni persona individualmente il suo obiettivo. Una volta ho condotto un corso di formazione in loco, a cui hanno partecipato 14 persone, solo 14 persone. E abbiamo chiesto di venire con obiettivi, in modo che entro 3 giorni li ho semplicemente pompati in base ai risultati, secondo il piano di sviluppo, secondo il piano di promozione. Qual è stata la mia sorpresa quando, su 14 persone, solo due sono arrivate con uno scopo e 12 - senza uno scopo. Queste sono persone abbastanza di successo. E quando ho iniziato a elaborare l'obiettivo con tutti, non ci è voluta meno di mezz'ora. Sono rimasto con una persona per un'ora e mezza e solo dopo ho trovato il suo obiettivo.

Cercherò di presentare le informazioni in modo tale che la persona clicchi proprio al seminario in modo che dica: "Goof, questo è il mio obiettivo". Mostrerò esempi, mostrerò i principali errori che possono essere nella definizione degli obiettivi. Ti mostrerò i criteri in base ai quali puoi valutare i tuoi obiettivi. Ma, sfortunatamente, non potrò ripassare i ranghi ancora una volta e non posso dire “offset, offset, offset” a tutti. L'ascoltatore può farlo da solo. Un obiettivo impostato in modo errato ci porta sulla strada sbagliata. Di solito dico al seminario: “Se non hai un obiettivo chiaro ora, non ascoltarmi nemmeno più. Questo sarà inefficace. ” Ma affinché una persona possa fissare un obiettivo, fornisco cinque metodi di definizione degli obiettivi, cinque. Cioè, con uno, uno aiuterà sicuramente una persona. Se ti ha aiutato, puoi ricontrollare te stesso con altri quattro. In generale, questo è un punto molto importante. Non riesco a immaginare una persona che dice: "Voglio diventare "Numero 1", ma in cosa, non ho ancora deciso". Questo non è l'obiettivo.


© Igor Mann


Our services