Promozione su Instagram da soli

Promozione su Instagram da soli

Di cosa hai bisogno per promuovere la tua Insta e non sbagliare?
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2006-07-20

I servizi degli specialisti della promozione sui social network, e ancor di più le agenzie SMM , costano molto. Cosa fare per chi non è pronto a investire molto, vuole risparmiare e fare da solo la promozione su Instagram?

Innanzitutto, ricorda la regola principale: puoi avanzare in modo più economico, ma più a lungo. Invece di soldi, devi investire qualcos'altro: tempo e fatica, di sicuro. Preparati per questo!


Impara i metodi gratuiti

Ce ne sono parecchi. Questo è un PR reciproco con blogger alle prime armi, promozione di hashtag, partecipazione a programmi interattivi come "abbonamento reciproco", commentando post popolari.

Segui corsi sulla pubblicità mirata

In questo settore della __pubblicità, infatti, non esistono difficoltà del genere: tutti possono padroneggiarne i principi di base. Tuttavia, a differenza dei targetologi esperti, non conoscerai molti piccoli chip e dettagli che vengono solo con l'esperienza e ti consentono di rendere la pubblicità più economica ed efficiente.

Massfollowing

Comprendi come funziona e gestisci il massfall manualmente. Quindi è abbastanza possibile raggiungere circa 5.000 abbonati in pochi mesi senza investire un centesimo. E per un importo di circa $ 10, puoi acquistare un accesso mensile a un servizio che esegue automaticamente queste azioni (abbonamenti di massa).

Corsi SMM

Puoi studiare la professione in misura sufficiente per la tua promozione in uno dei tanti corsi tenuti da rinomati blogger, proprietari di agenzie e singoli specialisti. E se sei fortunato e ottieni un buon corso, puoi guadagnare di più su una nuova attività in futuro :)

Come puoi vedere, promuovere Instagram da solo è un compito comprensibile e reale. Non aspettarti risultati immediati, non arrenderti e agisci con sicurezza!


Our services