Alcuni modi per promuovere lentamente ma gratuitamente il tuo acc su Instagram

Printed 2006-07-20
Molte persone sperano di poter organizzare da sole la promozione di Instagram gratuitamente o con un investimento minimo. Era davvero facile da fare in un momento in cui Insta non era ancora così popolare. Ma c'è la possibilità di una promozione gratuita ora? Facciamolo bene.
Follow-up di massa manuale
Trova un account (ad esempio un blogger) con un numero medio di iscritti (da 5.000 a 30.000) il cui pubblico è simile al tuo. Apri la lista dei suoi iscritti e inizia ad abbonarti a tutti di seguito (saltando gli account commerciali e di "sinistra". Attenzione: se fai più di 40 abbonamenti all'ora, puoi ottenere un ban (i numeri sono validi per il 2019). Alcuni utenti si iscriveranno a te se sono interessati al tuo account.
Abbonamenti reciproci
Trova gli hashtag # abbonamenti reciproci, # PR-game, # post f4f in cui mi unisco ai blogger e iscriviti a vicenda. Nota nei commenti e iscriviti ad altri partecipanti.
Mutual PR
Trova utenti simili al tuo pubblico e che ti piacciono Sei il numero di iscritti. Scrivi loro in privato messaggi un'offerta per fare pubblicità reciproca ng : pubblicherai o pubblicherai una storia su di loro e loro su di te.
Output in TOP
Fai in modo che i tuoi post vadano in TOP in base agli hashtag di nicchia più diffusi. Questo può essere ottenuto con l'aiuto di lactimes o barare Mi piace e salva.
Commentando
Segnala nei commenti dei blogger che hanno un pubblico interessante per te e il numero medio di iscritti è di 5.000 - 100.000 persone. Scrivi commenti significativi e interessanti sui meriti e gli altri ti noteranno.
Questi cinque metodi di promozione gratuita su Instagram richiedono tempo e funzionano abbastanza lentamente, ma ti permetteranno di ottenere un pubblico iniziale senza alcun investimento.