Imbrogliare i follower di Instagram dal vivo

Imbrogliare i follower di Instagram dal vivo

Cheat abbonati live: follia e coraggio
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2001-07-20

Esiste un trucco per i follower live su Instagram o è un mito? E se c'è, come realizzarlo? Lo scopriremo!

Servizi cheat

Esiste un numero enorme di servizi che promettono abbonati cheat ai prezzi più bassi (meno di un rublo per abbonato). A prima vista, il risultato sembra ottimo: hai diverse migliaia di iscritti in un paio di giorni, sono tutti con nomi e avatar. Ma...


Se dettagliato durante lo studio, vengono fuori cose strane. La maggior parte degli abbonati non ha pubblicazioni o 2-3 di esse. L'immagine del profilo è femminile e il nome è maschile (e viceversa). Username molto strani...

Tutto questo significa che non gli abbonati live, ma i bot sono feriti. I servizi di confezionamento mentono.

Folow4follow

C'è un metodo in cui gli iscritti saranno vivi. È gratuito, ma ci vuole il tuo tempo. Per fare ciò, nella ricerca degli hashtag su Instagram, trova i post nella TOP con i tag #Piarigra, #follow4follow, #mutuo abbonamento e simili.

Nei commenti in essi scrivi "Mi iscriverò reciprocamente". Passa attraverso i commentatori precedenti e iscriviti a loro e, in risposta ai loro commenti, scrivi qualcosa a tutti in modo che capiscano che sei venuto da questa interattività.

In questo modo puoi guadagnare rapidamente un pubblico. È vero, anche il numero dei tuoi abbonamenti aumenterà e se inizi a annullare l'iscrizione, metà degli abbonati traccerà e annullerà l'iscrizione (forse non la metà, ma una parte evidente).

Gli abbonati live cheat su Instagram esistono, ma in ogni caso ottieni un pubblico inattivo. Questi abbonati non ti piaceranno e non ti commenteranno, il che significa che rovineranno le statistiche e gli algoritmi di Insta non saranno contenti di te.


Our services