5 modi per entrare nei consigli in Tick Tok

Printed 2010-03-20
I video che rientrano nei "Consigli" di Tik Tok spesso ottengono 200 volte più visualizzazioni rispetto a prima nel tuo account. Di conseguenza, il numero di Mi piace e abbonati è in crescita.
Sorpresa e buon umore
Questa è forse la via principale. Assicurati che il breve video di 15 secondi abbia una trama insolita e intrigante e una fine rzhachny del video. La cravatta dovrebbe suscitare interesse, in modo che una persona inizi a guardare un video. Il rullo non deve essere noioso: la tensione deve essere mantenuta fino alla fine. Migliori sono le statistiche sulle visualizzazioni, maggiore è la probabilità di entrare nei consigliati.
Qualità video h2>
Ovviamente non conta solo la risoluzione video. Il video dovrebbe avere una buona illuminazione, una buona composizione dell'inquadratura stessa (oh come!). Usa filtri per video ed effetti (ad esempio rallentamento/accelerazione) per renderlo più attraente e interessante.
Musica
Ci sono due opzioni. O la colonna sonora dovrebbe adattarsi idealmente alla trama del video, o dovrebbe essere alla moda. Nel secondo caso, assicurati comunque che la dinamica della musica corrisponda alla dinamica del video stesso.
Tag
In Tick Tok al momento della stesura di questo articolo (marzo 2019), esiste ancora un metodo di promozione che era precedentemente popolare su Instagram. L'utilizzo degli hashtag di tendenza può aumentare significativamente il numero di visualizzazioni video e le possibilità di entrare nei "consigli". Ad esempio, i tag potrebbero essere:
- # like4like
- # l4l
- # comment4comment
- # c4c
- #feautereme
Abbonati
Questo è ovvio: più iscritti hai inizialmente, più è facile arrivare a quel livello di visualizzazione del video, a partire da che sarà rilasciato nelle raccomandazioni. Pertanto, attira gli abbonati e comunica attivamente con loro.
In generale, per ricevere consigli in Tick Tok, hai bisogno di un bel video divertente, tag di tendenza e musica e attività degli iscritti. Solo quello :)