Come diventare un aspirante blogger su Instagram

Come diventare un aspirante blogger su Instagram

Cosa devi fare per diventare un installatore e guadagnare soldi su di esso?
alt
Giulia Marketing digitale


Printed 2012-06-20

Mangia gratis nei ristoranti, guadagna più star della TV, vendi le tue storie per centinaia di migliaia di rubli... il sogno di molti, vero?)

Purtroppo ci sono stati momenti in cui tutti potrebbe diventare un TOP blogger senza sforzi particolari (solo farlo correttamente) sono passati da tempo. Ora come diventare un blogger alle prime armi? Su Instagram o Tick Tok :)

1. Rovistare dentro di sé

Il problema del 90% dei blogger a causa del quale abbandonano i propri blog è l'assenza di un reale interesse per il argomento. Scelgono ciò che è di moda e clamore, dimenticando i propri desideri.

Dovrebbe essere il contrario: scrivi di ciò che ti interessa e di ciò che ti fa correre, e fai pubblicità a seconda della situazione, con il tuo sguardo speciale alla causa dell'hype.

Per fare questo è utile fare una “mappa mentale” e disegnare un diagramma di tutti gli interessi che hai.


2. Preparare la qualità contenuto

Pensa in anticipo a cosa scriverai per almeno un mese. Se questi sono post - inseriscili nel pianificatore, se c'è un video - bozza di script. Un blogger esperto può scrivere in base alla situazione, "al richiamo del cuore", ma per un principiante senza un piano disciplinare sarà difficile.

Dovremmo occuparci anche della foto: su Insta questa è una cosa importante, e senza un visual di alta qualità difficilmente si avvia.

3. Configura un account

Dovrai creare una bella descrizione per l'"intestazione" del tuo profilo su Instagram in modo che le persone che arrivano alla tua pagina (dalla pubblicità o mass media) sono interessati. Cosa li attaccherà? Devi pensarci in anticipo e presentare alcuni tratti che saranno caratteristici del tuo pubblico.

4. Forza! 

Anche questo è un errore comune a molti. “Farò contenuti interessanti, mi noteranno! Non pagherò per la pubblicità. ” Ha funzionato un anno nel 2015, e ora ci sono così tanti blogger che ti basta annegare in mezzo a loro.

Inizia con modi gratuiti ed economici: abbonamenti reciproci, pubbliche relazioni reciproche, follow di massa, commenti.

Poi, quando il blog raggiunge i 2000-5000 iscritti e acquisisci esperienza, collega i canali a pagamento: targeting, pubblicità con i blogger, maratone. E se sei a Mosca, un'agenzia SMMti aiuterà a compiere tutti questi passaggi un ordine di grandezza più velocemente.

Se stai pensando a come diventare un blogger alle prime armi su Instagram, tieni a mente: iniziare è facile, l'importante è andare avanti regolarmente, con determinazione e fiducia. Buona fortuna a te! ;)


Our services